×

Love is Life: la nuova linea fashion Hand Made Toscana

default featured image 3 1200x900 768x576
574842 3679068264748 1516284555 33123571 708785987 n

Grandissimo successo per Annalisa Paoli, la creatrice della nuova linea moda tutta Hand Made “Love is Life Dress”.
Venerdì sera è stata presentata la collezione estate 2012 della nuova linea moda Love is Life Dress ed è stato tutto esaurito, un vero successo senza ombra di dubbio. Coda sulla porta, ressa all’interno e gara per conquistarsi il posticino con la migliore visuale sulla passerella hanno caratterizzato la soirée. Love is Life ha letteralmente conquistato il pubblico di Castiglione della Pescaia ed è pronta per prendere il largo della moda.

Love is Life è un inno alla vita.

Annalisa è stilista e sarta, pensa, disegna, studia, prova, taglia e cuce ogni suo singolo pezzo. Anzi, mi correggo: prima sogna e dopo materializza il suo sogno. Spirito artista dalla nascita, pittrice e scultrice, Annalisa è una vera creativa. La sua linea Love is Life la rappresenta al 100%100. Una collezione solare, vivace, sofisticata ma pratica e comoda, aggressiva e dolce, un po’ romantica e spensierata, libera.

Abiti da sera, da gala, abiti brandy per andare a ballare, a una cena, da tutti i giorni, pantaloncini, pantaloni, gonne, una linea completa e tutta super accessorista e piena di dettagli unici ed esclusivi. Nessuno potrà mai dire: “Questo l’ho già visto!”. Love is Life è un voler giocare con lo spirito burlone che c’è dentro ogni donna, ogni femmina. Una linea veramente molto femminile e sexy, ma assolutamente non volgare.

I tessuti scelti e utilizzati sono morbidi in tutte le stagioni, soffici e portati ad enfatizzare la silhouette del corpo femminile, nell’abbondanza o nella magrezza che sia, avvolge il corpo giocando teneramente con le curve, ne evidenzia i punti salienti e sfoggia ogni volta diversamente un particolare, il fiore all’occhiello, quel dettaglio che proprio non avreste mai immaginato starci così bene. Love is Life è per tutti, per le giovanissime, per le ragazze alla moda, per le mamme che amano sentirsi comodamente femminili e perché no, anche femminili.

Contents.media
Ultima ora