> > LowLow "Sono il miglior rapper d'Italia." Torna con il suo nuovo album

LowLow "Sono il miglior rapper d'Italia." Torna con il suo nuovo album

LowLow

LowLow "Sono il miglior rapper d'Italia." Torna con il suo nuovo album. Il rapper romano ha lasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto scalpore nel Rap. LowLow vuole conquistarsi tutta la scena italiana del rap e continua a sfornare album. Lo stesso rapper romano tempo fa si dichiarò "il mig...

LowLow “Sono il miglior rapper d’Italia.” Torna con il suo nuovo album. Il rapper romano ha lasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto scalpore nel Rap.

LowLow vuole conquistarsi tutta la scena italiana del rap e continua a sfornare album.

Lo stesso rapper romano tempo fa si dichiarò “il miglior rapper in Italia.”

Infatti è tornato sulla questione per chiarire un paio di cose sulla sua musica e sul Rap in Italia.

Le parole di LowLow:

“Non ho la pretesa di volere essere il rapper preferito di nessuno, con quella frase volevo solo dire che il mio percorso, in tre anni di carriera, in Italia, è una cosa che non ha mai fatto nessuno e questo è innegabile il mio percorso per quanto riguarda il salto di qualità che ho fatto, i numeri che ho fatto, i concerti, quello che ho rappresentato, le scelte che ho fatto..

l’innovazione tecnica che ho portato a questa roba è un discorso da numero uno, è un discorso che non ha mai fatto nessuno in Italia come me, quindi io sono assolutamente padrone quando dico questa cosa, senza avere la pretesa di essere il rapper preferito di nessuno.”

Ora è tornato forte con il suo nuovo album ‘Redenzione’ e il suo nuovo tour live, riuscirà LowLow a padroneggiare l’Italia Rap? Lui pensa di farcela.

Ecco l’intervista a LowLow: