×

Luca Argentero, l’ex fidanzata Marianella: “Ecco perché è finita”

L'ex fidanzata di Luca Argentero, Marianella Bargilli, ha svelato perché la liaison tra i due è naufragata.

Luca Argentero

Luca Argentero e Marianella Bargilli hanno vissuto una liaison amorosa mentre erano concorrenti del Grande Fratello e per la prima volta l’ex fidanzata dell’attore ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda.

Luca Argentero: l’ex fidanzata

I rapporti tra Luca Argentero e l’ex fidanzata Marianella Bargilli sono naufragati poco tempo dopo la fine della loro esperienza al Grande Fratello.

All’epoca l’attore aveva appena 25 anni e quella è stata la sua prima esperienza tv. Marianella Bargilli, invece, era un po’ più grande di lui:

“24 giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo”, ha confessato l’ex gieffina, e ancora: “So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate.

Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta”.

Luca Argentero e Marianella Bargilli: il rapporto

Nonostante si siano separati ormai da molto tempo, Marianella Bargilli non ha fatto segreto di conseravare ancora una grande stima verso l’attore e di essere felice per il suo successo nel mondo del cinema e della tv:

“Non ci ho più pensato.

Seguo la sua carriera, su cui avrei scommesso, sono contenta per lui, e felice se lui è felice: è una persona splendida ma ognuno ha la propria vita”, ha ammesso.

Oggi Luca Argentero è felicemente sposato con Cristina Marino, con cui ha avuto sua figlia Nina Speranza.

Contents.media
Ultima ora