> > Luca Barbareschi ridotto alla fame

Luca Barbareschi ridotto alla fame

default featured image 3 1200x900

Ci sono politici che restituiscono i soldi della diaria (vedi deputati e senatori del M5Stelle) e altri che, nonostante abbiano completato il loro mandato, continuano ancora a percepire lauti compensi. Luca Barbareschi, ex deputato, ma anche attore di fiction e conduttore televisivo, è tra ques...

Rome+Film+Festival+2008+L+Uomo+Che+Ama+Premiere+yiUkOGCDedcl

Ci sono politici che restituiscono i soldi della diaria (vedi deputati e senatori del M5Stelle) e altri che, nonostante abbiano completato il loro mandato, continuano ancora a percepire lauti compensi. Luca Barbareschi, ex deputato, ma anche attore di fiction e conduttore televisivo, è tra questi: pare che il suo guadagno si aggiri intorno ai 540 euro al giorno. Eppure, in una recente intervista sul “Il Fatto Quotidiano” ha avuto il coraggio di dichiarare: “La politica mi ha ridotto alla fame. Prima di entrare in politica la mia dichiarazione dei redditi era di un milione e mezzo di euro, dopo invece duecentomila euro”.

Barbareschi è ora sotto inchiesta da parte della Procura di Roma per una presunta “compravendita di politici”. Le dichiarazioni di Luca Barbareschi appaiono assolutamente fuori luogo, soprattutto in un periodo di crisi come questo, con le persone che stentano ad arrivare alla fine del mese.