> > Luca Bizzarri sulla cacciata di Fabio Fazio dalla Rai: "Non avete capito una ...

Luca Bizzarri sulla cacciata di Fabio Fazio dalla Rai: "Non avete capito una min***a"

Luca Bizzarri Fabio Fazio

Luca Bizzarri sulla cacciata di Fabio Fazio dalla Rai: il comico tira in ballo Matteo Salvini.

La notizia della cacciata di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone. Dopo Fiorello, anche Luca Bizzarri ha detto la sua, scagliandosi contro alcuni politici.

Luca Bizzarri sulla cacciata di Fabio Fazio dalla Rai

Dopo anni e anni di militanza in Rai, Fabio Fazio è stato fatto fuori. Dalla prossima stagione televisiva, insieme al suo braccio destro Luciana Littizzetto, si trasferiranno su Discovery, andando ad occupare una prima serata di Canale Nove. La notizia, diffusa nel corso di domenica 14 maggio, ha lasciato molte persone con l’amaro in bocca. Alcuni, ovviamente, hanno esultato. Matteo Salvini, ad esempio, ha condiviso una foto del conduttore di Che tempo fa e del suo braccio destro scrivendo “Belli ciao“. A commentare la faccenda anche Luca Bizzarri.

Luca Bizzarri contro Matteo Salvini

Bizzarri, tramite il suo profilo Twitter, ha tuonato:

“Il passaggio di Fazio a Discovery ‘accende’ una rete in più nella generalista. È uno svantaggio per le altre reti (compresa la Rai) ed è un vantaggio solo per Discovery e per chi in tv ci lavora (tipo me). Quindi chi scrive ‘belli ciao’ non ha, semplicemente, capito una minch*a”.

Luca, ovviamente, si riferisce a Matteo Salvini.

Bizzarri su Fazio prima dell’ufficialità

Prima che la notizia della cacciata di Fazio fosse ufficiale, Bizzarri aveva commentato:

“La marea di picchiatelli che godono perché uno che sa fare il suo mestiere andrà a farlo da un’altra parte danneggiando probabilmente l’azienda pubblica a favore di una privata e straniera. Eccoli: i difensori della Nazione. L’ho sempre detto: i pirla fan più danni degli stron*i”.