×

Luca e Ivana: “Ci sposeremo e avremo dei figli”

Luca e Ivana escono allo scoperto sulle pagine del settimanale Chi e raccontano il loro amore nato nella casa del Gf Vip.

default featured image 3 1200x900 768x576

Da tempo i paparazzi erano sulle loro tracce, ma Luca e Ivana hanno preferito uscire allo scoperto con un’intervista al settimanale Chi. Luca Onestini e Ivana Mrazova dall’esperienza del Gf Vip sono usciti più innamorati che mai, ma hanno atteso un po’ prima di ufficializzare la loro storia.

Bellissimi, giovani e in carriera i due ex gieffini vip hanno raccontato al giornalista Gabriele Parpiglia come è nato il loro amore. “Non mi sono mai avvicinato a Ivana fino a quando lei non mi ha detto che era una donna libera. Nella Casa entrambi siamo entrati da fidanzati. Poi io sono stato colpito, affondato (da Soleil Stasi, che lo ha tradito mentre lui era al Gf Vip, ndr), ma sono risorto” ha rivelato Luca.

Poi l’ex tronista di Uomini e Donne, stuzzicato dal giornalista, ha spiegato perché ha voluto aspettare un po’ prima di iniziare una nuova storia. “Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne, avevo già dato. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male… Meglio così. Con Ivana volevo essere sicuro.

Sì, ci amiamo” ha affermato Onestini.

“Un super romantico”

Ivana e Luca

Nell’intervista doppia rilasciata al settimanale di gossip anche Ivana Mrazova ha messo a nudo i suoi sentimenti: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo.

Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”. Della stessa idea anche Luca che ha dichiarato: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo”. Insomma pare proprio che il Gf Vip abbia regalato alla modella ceca e all’ex tronista una favola in piena regola.

“Chimica pazzesca”

Ivana e Luca

Alla domanda se sono due tipi passionali Luca e Ivana non si sono fatti pregare e in coro hanno detto: “Alla grande! E tra noi c’è una chimica pazzesca”. Sempre a Chi Onestini ha raccontato: “Io sono pazzo di Ivana, adoro anche Teddy, il suo cagnolino che all’inizio non mi piaceva”. E ancora: “Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutare Ivana con un abbraccio, come se stesse salutando me, mi sono emozionato, lo ammetto”. Testimone di nozze della neo coppia sarà Raffaello Tonon, che i due chiamano amichevolmente Fuffy. Proprio Raffaello infatti non solo è grande amico di entrambi ma ha visto nascere il loro amore. I reality sono fonti inesauribili di nuove coppie e visto da quanto tempo dura l’amore e il matrimonio, per esempio, tra Ascanio e Katya, è proprio il caso di dirlo, il Gf porta bene. Che sia in versione vip o meno, la casa di Cinecittà è stata spesso galeotta per grandi e importanti storie d’amore.

Contents.media
Ultima ora