Luca Giurato svela: "Frizzi aveva un tumore al cervello"
Luca Giurato svela: “Frizzi aveva un tumore al cervello”
Gossip e TV

Luca Giurato svela: “Frizzi aveva un tumore al cervello”

Luca giurato

Il presentatore si lascia scappare a Mattino 5 che Fabrizio Frizzi aveva un tumore al cervello. Vengono così confermate le ipotesi sulla sua morte.

Si terranno tra poco i funerali di Fabrizio Frizzi. Della morte del conduttore si sapeva che avesse avuto una emorragia cerebrale, ma ancora era sconosciuta la malattia del presentatore. A svelare il mistero ci ha pensato Luca Giurato che, in collegamento telefonico con Mattino 5, ha rivelato a Federica Panicucci che Frizzi avrebbe avuto un tumore al cervello.

Luca Giurato sapeva già tutto. Ai microfoni della trasmissione Mediaset ha dichiarato: “Fabrizio sapeva prima del malore in studio, lui lottava già contro il suo tumore al cervello, è inutile nasconderci e non parlare della sua malattia“.

Federica Panicucci ha subito “ripreso” Giurato ricordandogli che Fabrizio non avrebbe voluto far sapere al suo pubblico l’entità della sua malattia. Frizzi avrebbe voluto infatti aspettare di guarire dal brutto male per parlarne al mondo. In ogni caso, era giusto rispettare la privacy e aspettare che fosse la famiglia di Frizzi a rivelare la malattia che si è portata via il conduttore tv.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche