Luca e Ivana fidanzati: la dichiarazione a Mattino 5
Luca e Ivana fidanzati: la dichiarazione a Mattino 5
Lifestyle

Luca e Ivana fidanzati: la dichiarazione a Mattino 5

luca onestini e ivana
luca onestini e ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati: lo scoop inaspettato è arrivato nella trasmissione Mattino 5 di Federica Panicucci

Dopo la conclusione per entrambi dell’esperienza del Grande Fratello Vip 2 sono diventati inseparabili. E le notizie di gossip, del resto, non ha fatto altro che chiedersi se fossero o meno fidanzati. Oggi, finalmente, è arrivata inaspettatamente tutta la verità sul rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra dunque aver ritrovato l’amore dopo la delusione ricevuta dalla sua ex. La rottura con Soleil Sorge era infatti avvenuta proprio mentre lui era ancora un concorrente del reality show di Mediaset. Dopo aver tenuto segreta la loro relazione per lungo tempo, i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto. In questo modo sperano di poter iniziare a vivere la loro storia d’amore completamente alla luce del giorno. A quanto pare, infatti, Onestini e la modella ceca sono fidanzatissimi. Lo hanno rivelato loro stessi all’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola da domani 17 gennaio 2018.

Onestini e Ivana ufficializzano il loro amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno quindi finalmente rivelato tutta la verità in merito alla loro relazione.

I due ex “ospiti” della Casa del Grande Fratello Vip si sono fidanzati. E oggi si dichiarano decisamente innamorati l’uno dell’altra. A rivelarlo è stato il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. Il giornalista ha anticipato che nel prossimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini, la neo coppia ha rilasciato un’esclusiva intervista a Gabriele Parpiglia.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella hanno pertanto raccontato l’inizio della loro love story. Ne hanno raccontato i dettagli e molto altro ancora, come si potrà leggere nell’articolo in questione. A quanto sembra, inoltre, i due si sono lasciati andare anche a qualche dichiarazione in più riguardo il loro futuro…

Luca e Ivana insieme: è ufficiale

Insomma, dopo tanto tentennamento, la modella ceca è capitolata tra le braccia di Onestini. Lui, del resto lo sappiamo bene, non si è mai perso d’animo. Aveva sempre cercato di rispettare i tempi della Mrazova, che durante il Grande Fratello era ancora fidanzata, fino ad arrivare a conquistarla. Insieme formano senza alcun dubbio una coppia bellissima. Adesso i loro followers non posso far altro che gioire per il loro amore appena sbocciato e finalmente apparso alla luce del sole.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche