Luca Onestini si fa biondo: Giulia De Lellis approva
Luca Onestini si fa biondo: Giulia De Lellis approva
Gossip e TV

Luca Onestini si fa biondo: Giulia De Lellis approva

luca onestini

Luca Onestini ha deciso di cambiare il proprio look e si è fatto biondo: l'amica Giulia De Lellis approva, con tanto di commento su Instagram

Luca Onestini è stato sicuramente una delle più belle sorprese del Grande Fratello Vip 2. Giunto in finale e arrivato secondo, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato in grado di dare vita a delle splendide amicizie all’interno della Casa più spiata d’Italia. Oltre al bellissimo rapporto con Raffaello Tonon, Onestini si è avvicinato molto anche a Ivana Mrazova. I due infatti continuano tuttora a frequentarsi, anche fuori dalla casa.

La loro amicizia è talmente vissuta, che si vocifera che tra loro stia nascendo una vera e propria relazione sentimentale. Ma anche il rapporto con Giulia De Lellis, dopo un inizio piuttosto complicato, è uscito fortificato da questa esperienza televisiva. Non è certo un caso se i due volti di Uomini e Donne si siano visti più volte insieme agli altri ex compagni di avventura. Con Giulia, ovviamente, era poi sempre presente Andrea Damante. Dopo cene e ora di relax nelle spa, Giulia ha espresso anche il suo punto di vista dopo avere visto su Instagram la foto di Luca Onestini con un nuovo colore di capelli.

Del resto, chi meglio della influencer poteva dare dei consigli all’amico Luca sul suo nuovo look? Nonché sul modo di mantenerlo perfetto più a lungo possibile?

Onestini: i consigli di Giulia

Luca Onestini ha deciso di schiarire il colore dei suoi capelli. Ha pubblicato su Facebook un video con il suo nuovo look, che vi abbiamo proposto qui sopra. Tale filmato non è passato inosservato agli occhi dell’amica Giulia De Lellis. La giovane gieffina nelle scienze e in storia non ha molte capacità, come evidenziato nella sua esperienza al Grande Fratello Vip 2. Ma in fatto di moda e di look qualcosa ne sa. Ecco perché ha subito deciso di intervenire su Instagram dicendo la sua all’amico e soprattutto dandogli un consiglio per cercare di mantere il più a lungo possibile la nuova colorazione.

La fidanzata di Andrea Damante ha infatti commentato il video molto calorosamente. “Ohhh ca**o molto meglio ahahahah.

Adesso mi raccomando, mantieli freddi così. Stai benissimo”. Se c’è dunque l’approvazione dell’esperta, Luca può stare tranquillo… forse.

Luca e Ivana: la coppia

Per quanto riguarda invece la relazione tra Luca e Ivana Mrazova, sembra davvero che ora i due si siano fidanzati. La conferma pare essere giunta dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha postato un video in cui si vedono i due ex gieffini uscire insieme dal Palace Hotel di Milano Marittima con buste e zaini al seguito. La coppia “segreta” del Grande Fratello Vip 2, nata all’ombra delle telecamere, pare non essere più tanto segreta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche