×

Luca Onestini conferma la rottura da Cristina Porta: tra i due volano stracci

Luca Onestini ha annunciato via social la fine della sua liaison con Cristina Porta, che lo avrebbe cacciato di casa.

Luca Onestini

La storia d’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta è naufragata in un nulla di fatto e lui si è sfogato attraverso i social.

Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati

L’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta è naufragato in un batter di ciglia dopo la partecipazione dei due al reality spagnolo Secret Story.

Attraverso i social Onestini ha annunciato la rottura affermando che Cristina Porta lo avrebbe persino cacciato di casa:

“Se la mia presenza disturba, io preferisco eliminare il disturbo. Sono in hotel da ieri, non per mia decisione. Sia chiaro. Devo sopportare che non mi risponda nemmeno al cellulare. E se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa quando era quello che volevo di più. Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola ha tempo.

Quando è stata lei che mi ha detto di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi. Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non si può continuare così. Che ognuno segua la sua strada e che lo facciamo separatamente. Un bacio”, ha fatto sapere l’ex gieffino, furioso con la giornalista ed ex fidanzata.

La rottura da Ivana Mrazova

Solo alcuni mesi fa – e non senza polemiche – Luca Onestini aveva annunciato la fine della sua storia con Ivana Mrazova, sbocciata alcuni anni prima durante la sua partecipazione al GF Vip. Anche in quel caso i due se ne erano detti di tutti i colori tramite social.

Contents.media
Ultima ora