La storia d’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta è naufragata in un nulla di fatto e lui si è sfogato attraverso i social.
Luca Onestini e Cristina Porta si sono lasciati
L’amore tra Luca Onestini e Cristina Porta è naufragato in un batter di ciglia dopo la partecipazione dei due al reality spagnolo Secret Story. Attraverso i social Onestini ha annunciato la rottura affermando che Cristina Porta lo avrebbe persino cacciato di casa:
“Se la mia presenza disturba, io preferisco eliminare il disturbo. Sono in hotel da ieri, non per mia decisione. Sia chiaro. Devo sopportare che non mi risponda nemmeno al cellulare. E se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa quando era quello che volevo di più. Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola ha tempo. Quando è stata lei che mi ha detto di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi. Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non si può continuare così. Che ognuno segua la sua strada e che lo facciamo separatamente. Un bacio”, ha fatto sapere l’ex gieffino, furioso con la giornalista ed ex fidanzata.
La rottura da Ivana Mrazova
Solo alcuni mesi fa – e non senza polemiche – Luca Onestini aveva annunciato la fine della sua storia con Ivana Mrazova, sbocciata alcuni anni prima durante la sua partecipazione al GF Vip. Anche in quel caso i due se ne erano detti di tutti i colori tramite social.