×

Luca Onestini, le accuse contro Ivana Mrazova: “Era gelosa”

Luca Onestini è tornato a scagliare alcune frecciatine infuocate contro Ivana Mrazova, da cui si è separato poche settimane fa.

Luca Onestini

Luca Onestini è tornato a scagliare delle pesanti accuse nei confronti della sua ex fidanzata, Ivana Mrazova, da cui si è separato poco tempo fa dopo circa 3 anni d’amore.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: l’addio

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova a quanto pare non è finita nel migliore dei modi.

Nonostante il modello avesse inizialmente annunciato la rottura manifestando la sua ammirazione per Ivana, a seguire ha dichiarato che la modella sarebbe stata gelosa di lui e che questo l’avrebbe spinto ad accettare di separarsi da lei. “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro.

Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando”, ha dichiarato Luca Onestini, e ancora: “All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva.  Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei.

Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura.

Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”

Luca Onestini: la reazione di Ivana Mrazova

Mentre Luca Onestini aveva annunciato la sua rottura da Ivana in maniera pacifica, la modella aveva da subito scagliato alcune frecciatine contro il modello, lasciando intendere che per loro non ci sarebbe stato futuro“Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate”, ha dichiarato la modella, e ancora: “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la storia d’amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova stavano insieme dal 2017, anno in cui si erano incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora i due erano diventati inseparabili e la loro storia sembrava destinata a durare.

Contents.media
Ultima ora