×

Luca Onestini rivela: “Monte vedrà spesso Cecilia al GF”

Luca Onestini ha rilasciato una interessante dichiarazione a Mattino 5 che riguarda Francesco Monte e la sua ex Cecilia Rodriguez

default featured image 3 1200x900 768x576

Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, Luca Onestini ha parlato delle sue prime impressioni sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Arrivato lui stesso in finale nell’edizione del reality dell’anno scorso, l’ex gieffino si è detto stranito nel vedere altre persone all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Il fidanzato di Ivana Mrazova ha così dichiarato alla conduttrice di non riuscire ancora a realizzare questa cosa, dal momento che nella passata edizione lui stesso si trovava all’interno del reality insieme agli altri concorrenti.

Ma chi andrà avanti secondo Luca in questa terza edizione del Gf Vip? L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che secondo lui procederanno nel gioco tutte le persone meno costruite. In realtà Onestini non ha voluto fare dei nomi precisi, ma ha solo fatto intendere che i personaggi falsi saranno eliminati dal pubblico sin da subito.

Nel frattempo Luca si è lasciato andare a qualche altra considerazione sui nuovi ambienti della Casa, in particolare sulla Caverna. L’anno passato i concorrenti avevano trascorso qualche tempo all’interno della Stazione, che secondo Luca era il luogo della Casa più difficile in cui vivere.

La rivelazione di Luca Onestini

Dopo questa osservazione di Onestini, Federica Panicucci ha quindi introdotto l’argomento che riguarda l’esperienza di Francesco Monte in questa terza edizione del reality di Canale 5.

La conduttrice ha pensato che il concorrente metterà sempre in relazione questo programma con la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez.

Ricordiamo infatti che proprio l’anno scorso la modella argentina, sorelle di Belen, ha conosciuto all’interno della Casa il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Dopo qualche settimana, Cecilia aveva poi deciso di mettere fine alla sua storia con Monte durante la diretta televisiva. Su questo punto Luca Onestini ha precisato che all’interno dell’abitazione sono presenti diverse foto che ritraggono i passati concorrenti.

Per questo motivo Francesco sarà costretto a vedere spesso Cecilia nella Casa.

Luca Onestini su Monte

Luca Onestini sa dunque per certo che Francesco Monte si troverà spesso di fronte le foto di Cecilia. L’ex gieffino non si è però ulteriormente sbilanciato più di tanto su questa storia. Nel corso delle ultime settimane della passata edizione del reality, lo ricordiamo, l’ex tronista aveva rotto i rapporti sia con Cecilia sia con Jeremias Rodriguez. Inizialmente aveva instaurato una bella amicizia con i due fratelli, ma poi i differenti caratteri hanno preso il sopravvento. Intanto si vocifera di un presunto flirt che starebbe nascendo tra Silvia Provvedi e Francesco Monte nella Casa…

Contents.media
Ultima ora