Luca Onestini e Soleil Sorge: tutta la verità sulla loro storia
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Luca Onestini e Soleil Sorge: tutta la verità sulla loro storia
Lifestyle

Luca Onestini e Soleil Sorge: tutta la verità sulla loro storia

luca onestini
Luca Onestini e Soleil Sorge: tutta la verità sulla loro storia

Luca Onestini e Soleil Sorge: lunedì potrebbe esserci l'addio definitivo tra i due nella puntata del Gf Vip; smontata la teoria del complotto dei fratelli Rodriguez

Luca Onestini e Soleil Sorge hanno definitivamente chiuso il loro rapporto? Dalle dichiarazioni di entrambi, Luca nella Casa del Grande Fratello Vip e Soleil negli studi Mediaset di Poeriggio 5, sembrerebbe che la storia d’amore sia davvero arrivata al capolinea, ma ancora molti sono i punti da chiarire. Solei, infatti, auspica un chiarimento con Luca, quando lui uscirà dalla Casa; Luca, da parte sua, al momento non intende uscire dalla casa anche se dopo le dichiarazioni dei fratelli Rodriguez sembra aver ripensato sull’accaduto. L’esito della storia, però, si scoprirà solo nella puntata di lunedì del Gf Vip, in onda su Canale 5.

Luca Onestini e Soleil Sorge, la storia

Complotti ed inciuci sembrano essere all’ordine del giorno per Luca Onestini e Soleil Sorge. Dopo le comparse di lei insieme a Marco Cartasegna, la storia tra i due sembra davvero finita, nonostante le promesse d’amore che si erano fatti prima dell’ingresso di Luca nella casa. L’annuncio ufficiale della fine della loro storia potrebbe arrivare proprio lunedì sera, in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip dove parteciperà alla puntata anche Soleil Sorge.

Lo scorso lunedì Luca ha ricevuto le notizie del presunto tradimento di Soleil: è stato il fratello Gianmarco ha raccontargli l’accaduto nella scorsa puntata del Gf Vip.

Nel frattempo su Luca sono piombate le accuse dei fratelli Rodriguez che sostengono sia tutta una farsa: secondo Cecilia e Jeremias, infatti, la crisi di Luca e Soleil sarebbe frutto di un piano organizzato. Ma non sono gli unici a pensare che ci sia sotto lo zampino del Grande Fratello: Giulia De Lellis, ad esempio, sostiene che il suo agente abbia architettato tutto per poi proporre un flirt tra lei e Luca e allo stesso tempo un avvicinamento tra Soleil e Andrea Damante.

La smentita dell’agenzia The One Celebrity

A smentire le dichiarazioni dei due fratelli Rodriguez sul presunto accordo tra Luca e Soleil e il montaggio della fine della loro storia è intervenuta l’agenzia The One Celebrity che si occupa di Luca e Soleil. In un’intervista rilasciata al 361Magazine l’agenzia smentisce quanto dichiarato dai Rodriguez.

Secondo quanto afferma il magazine, diretto dall’opinionista Alfonso Signorini, Cecilia e Jeremias avrebbe rilasciato le dichiarazioni contro Onestini solo per vendetta: Luca e Soleil, infatti, prima erano sotto la direzione dell’agenzia di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia.

Un’architettura ingegnosa che permetterebbe all’agenzia di Monte di vendicarsi della perdita di Luca Onestini e di Soleil. Cecilia sapeva tutto questo e sicuramente ha dosato le sue parole, per aiutare il fidanzato. La The One Celebrity ha anche sottolineato che l’intesa tra Luca e Soleil era perfetta, nonostante lui abitasse a Bologna e lei a Roma. Anche la distanza potrebbe aver influito nel loro rapporto. L’agenzia ha anche comunicato che non ha imposto nessun comportamento a Luca, lasciandolo libero come accaduto lo scorso anno con Andrea Damante: al tempo stesso, però, gli avrebbero suggerito di essere se stesso per riscuotere maggior successo all’interno della Casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche