×

Luca Rufini, ex corteggiatore si scaglia contro Tina e parla di Sonia

Luca Rufini, ex corteggiatore si scaglia contro Tina e parla di Sonia
Luca Rufini, ex corteggiatore si scaglia contro Tina e parla di Sonia

Luca Rufini, ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, si scaglia contro Tina e parla di Sonia che voleva provare a conquistare, ma senza successo.

Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere Luca Rufini prima al Trono Over dove non ha trovato la donna che gli piacesse e poi al trono classico, dove è sceso per corteggiare Sonia Lorenzini, ma il suo percorso è finito in breve tempo, in quanto la tronista non era molto interessata a lui. In entrambi i troni, ha ricevuto critiche, soprattutto da Tina, la quale pensava fosse lì solo per visibilità e non credeva di essere davvero interessato a conoscere una donna e quindi innamorarsi.

Per chiarire meglio la sua posizione, ha rilasciato una intervista al blog di IsaeChia, dove durante l’intervista, parla dei contrasti con Tina, dicendo: “Di Tina purtroppo posso dire poco, non avevo una cattiva idea di lei appena incominciato il percorso. Successivamente, come fa spesso, ha iniziato a prendere di mira qualcuno e tra quelli c’ero anche io.

Che dire? Sicuramente se non fossi stato un personaggio interessante non avrebbe avuto senza attaccarmi. Io non amo scendere a bassi livelli e perciò ho sempre preferito evitare polemiche inutili e toni eccessivamente elevati […] Nonostante mi faccia arrabbiare è una donna e alle donne bisogna parlare con i toni adeguati.”

Infine, parla di Sonia e del fatto che abbia ascoltato le chiacchiere su di lui lasciandosi influenzare: “Credo piuttosto che si sia fatta influenzare. Già lei è una ragazza molto poco fiduciosa negli uomini, forse per le sue esperienze passate, con l’aggiunta di tutte le cattiverie gratuite nei miei confronti ha preferito eliminarli e non rischiare. E’ stata una piccola delusione, perché mi sembrava una ragazza non curante del parere della gente, che andava dritta sulla sua strada…invece è stato così.”

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche