×

Luca e Soleil si sono lasciati? Ecco le novità

Luca Onestini e Anastasia Sorgè Soleil si sono lasciati? La notizia non è stata confermata dai due, ma secondo rumors non ci sarebbe più lo stesso amore nato a Uomini e Donne.

Luca e Soleil

Luca Onestini e l’italo americana Anastasia Sorgè Soleil sono la bella coppia nata a Uomini e donne e che ha fatto innamorare tutti i fan della trasmissione. La loro storia d’amore ha fatto molto discutere, soprattutto dopo la fine delle riprese del programma. Luca e Soleil non sarebbero più affiatati come prima.

Cosa succede tra Luca e Soleil

Dopo “Uomini e donne”, la storia tra i due non sembra andare proprio a gonfie vele, come sembrava durante la trasmissione. Secondo rumors infatti, Luca Onestini e la fidanzata Soleil si starebbero frequentando poco, soprattutto a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

Anche se non è stata confermata la rottura definitiva della loro storia d’amore, i fan della coppia è già in allerta e si tengono sempre aggiornati sui profili social di Luca e Soleil, ma i due non pubblicherebbero nulla da parecchio tempo.

Da alcune fonti e più media, ci sarebbe una polemica contro Soleil e sulla scelta di Luca Onestini, che aveva rifiutato Giulia Latini per far coppia con la bella itali americana.

Infatti, ci sarebbero alcuni commenti su Facebook che rivelerebbero il poco interesse di Soleil nei confronti del fidanzato e che quindi Luca avrebbe fatto la scelta sbagliata.

Immediata la reazione su Facebook, direttamente dal suo account social, dove ha risposto alle numerose critiche ricevute nei giorni scorsi: “Siete gentilmente pregati di gufare da un’altra parte. Io ci tengo tantissimo a leggere i messaggi carini e sensati dei miei followers. I vostri messaggi così ridicoli mi fanno soltanto perdere tempo”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche