> > Luca Varani, in carcere per lui lettere d’amore

Luca Varani, in carcere per lui lettere d’amore

default featured image 3 1200x900

Ha sfigurato la ex fidanzata con l’acido, i giudici hanno stabilito per lui in primo grado la condanna a venti anni di carcere. Luca Varani, trentasette anni, è ritenuto il mandante dei due aggressori che hanno buttato dell’acido sul volto dell’avvocatessa Lucia Annibali. Un gesto a dir p...

se4w6u

Ha sfigurato la ex fidanzata con l’acido, i giudici hanno stabilito per lui in primo grado la condanna a venti anni di carcere. Luca Varani, trentasette anni, è ritenuto il mandante dei due aggressori che hanno buttato dell’acido sul volto dell’avvocatessa Lucia Annibali. Un gesto a dir poco ignobile che ha suscitato sdegno da parte dell’opinione pubblica. Eppure Luca Varani sta ricevendo in cella, presso il carcere di Teramo dove è rinchiuso, lettere di ammirazione ed amore da parte di numerose donne che si dicono “innamorate” di lui.

Come sta succedendo per Salvatore Parolisi, accusato dell’omicidio di sua moglie Melania Rea, anche Varani è diventato oggetto d’amore. C’è chi gli scrive: “Luca, sei bello”, chi ancora: “Luca ti aspetto” oppure “Ricordati che non sei solo”. Le persone più vicine alla vittima, Lucia, non ci stanno e rispondono: “E al dolore di Lucia chi ci pensa?”