> > Luca Ward contro i The Kolors: 'bisogna rispettare il pubblico'

Luca Ward contro i The Kolors: 'bisogna rispettare il pubblico'

the kolors1

Non solo Marina Marchione, anche un altro big del mondo dello spettacolo ha fortemente condannato il gesto di Stash ed il comportamento dei The Kolors agli Mtv Awards. Si tratta di Luca Ward, il quale ha pubblicato un post, poi rimosso, nel quale sottolinea quanto sia importante per un artista rispe...

Non solo Marina Marchione, anche un altro big del mondo dello spettacolo ha fortemente condannato il gesto di Stash ed il comportamento dei The Kolors agli Mtv Awards. Si tratta di Luca Ward, il quale ha pubblicato un post, poi rimosso, nel quale sottolinea quanto sia importante per un artista rispettare il suo pubblico. “Chi ambisce a essere un Artista – ha sottolineato Ward – non dovrebbe sputare sulle telecamere che gli danno visibilità. Equivale a sputare nel piatto in cui si mangia. Il rispetto per il pubblico è tutto.

Grazie a loro noi artisti portiamo a casa un piatto di minestra”. L’attore e doppiatore dunque ha deciso di uscire allo scoperto e riportare sui social il suo parere in merito alla vicenda, ricordando che non si sputa sulle telecamere che danno visibilità all’artista perchè questo gesto è l’equivalente dello sputare nel piatto in cui si mangia, mancando di rispetto a fan e pubblico televisivo.