"Luce e tenebra", il romanzo d'esordio di Ombretta Clapiz | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
“Luce e tenebra”, il romanzo d’esordio di Ombretta Clapiz
Lifestyle

“Luce e tenebra”, il romanzo d’esordio di Ombretta Clapiz

Entra a far parte del mondo della narrativa Ombretta Clapiz, scrittrice alle prese con la pubblicazione della suo primo fantasioso romanzo dal titolo “Luce e tenebra“, in libreria per la casa editrice EdiGiò.

Il libro custodisce una trama dall’intreccio molto interessante. Tutto ha inizio il giorno del sedicesimo compleanno di Kris, la protagonista di “Luce e tenebra“, e con i consueti festeggiamenti che accompagnano l’avvenimento. Alla giovane viene regalata la prima automobile. Ma la gioia del momento è destinata a durare poco, stroncata da un’improvvisa, inaspettata rivelazione: i suoi genitori, o meglio quelli che lei ha sempre considerato come tali, non lo sono in realtà.

Kris scopre così di essere stata adottata solo sopo la morte del figlio naturale. Per lei, si tratta di un vero colpo al cuore. L’amara notizia è dura da digerire, ma viene presto mitigata da una nuova sorpresa: un pacchetto regalo contenente una chiave e un indirizzo.
Di cosa si tratta?

I dubbi la pervadono, ma la realtà la rapisce ben presto con le sue forti braccia, trascinandola in un mondo sconosciuto – il Regno di Sharidad – in compagnia dell’inseparabile amica Clarissa.
Il ritmo cresce d’intensità, e l’abile penna della scrittrice coniuga al meglio questa trama avventurosa con i fantasiosi scenari sovrannaturali costituiti da intrighi, enigmi e antichi sortilegi.

Luce e tenebra” è acquistabile anche on line sul sito della casa editrice (seguire questo link).
Per maggiori informazioni, è possibile accedere a questa pagina Facebook dedicata al romanzo e alla sua autrice.

Filippo Munaro

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche