> > Lucia Javorcekova: dove vive e quanto guadagna

Lucia Javorcekova: dove vive e quanto guadagna

Lucia Javorcekova

La "Mozzarellona" Lucia Javorcekova è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal web. Scopriamo insieme dove vive e quanto guadagna questa modella.

Il mondo del Web sdogana attraverso i social le ragazze e le modelle più belle e tra queste dobbiamo citare sicuramente la “Mozzarellona” Lucia Javorcekova. La ragazza è una modella divenuta famosa nell’ottobre 2015 dopo che la modella Emily Ratajkowski rese famoso l’hashtag #escile. Lucia è ormai considerata da molti come la degna sostituta di Emily. Per questo motivo è stata decretata dal tutto il Web come una delle donne con il seno più bello.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova nasce a Bratislava (Repubblica Slovacca) il 19 aprile 1990. Al termine degli studi inizia la sua carriera come modella. Nel 2007, ancora minorenne, inizia a lavorare come fotomodella in Europa. Qua ha posato soprattutto per articoli legati al mondo femminile e di biancheria intima. Successivamente diventa famosa su YouTube, grazie ad alcuni tutorial di make-up. Nel 2012 si trasferisce in Svizzera per posare per foto artistiche e nel dicembre dello stesso anno posa per il magazine maschile “Technia Report” dove mette in mostra il suo meraviglioso corpo. La ragazza diventa sempre più nota nel mondo maschile grazie ad un corpo sano perfetto e le sue misure da capogiro. Le misure di Lucia Javorcekova sono infatti 93-60-90 per un’altezza di 1.72 cm.

Nel 2013 Lucia diventa sempre più famosa nel mondo del Web e accetta di posare per un calendario sexy ottenendo un grandissimo successo in Repubblica Slovacca e nell’Est Europa. Nel calendario Lucia non è più la dolce modella che posa per foto di intimo, ma una sexy ragazza che posa completamente nuda. Le curve, il fisico perfetto decretano Lucia come una delle modelle slovacche più pagate nel 2013.

Nel 2014 Lucia sposa il fidanzato Pavol Jerveck da cui avrà una bambina e il successo del calendario la porta a diventare promoter di varie discoteche e centri benessere e nel 2015 posare per la prima volta in Italia. Lucia posa in un ambiente con natura selvaggia, spiagge e il suo corpo completamente nudo. Il servizio si chiama “La Siciliana” e la carica erotica di Lucia è talmente alta che diviene famosa anche in Italia.

Il gioco

Il 10 ottobre 2015 è il giorno in cui divenne famosa su tutto il Web. Lucia Javorcekova quasi per gioco partecipò al gioco della modella Emily Ratajkowski. La famosa show-girl attraverso i vari social e l’hashtag #escile sfidò tutte le ragazze a mostrare il proprio seno. La ragazza rispose all’invito postando una foto erotica con seno in vista. Questa foto fece il giro di internet e la rese la ragazza più bella del Web. Lucia venne preferita anche alla reginetta social Emily Ratajkowski e da quel momento il soprannome che le venne dato è “Mozzarellona” grazie alle sue fantastiche curve.

Il successo

Da quel momento il successo di Lucia Javorcekova diventò infinito. La pagina Instagram della modella passò in pochi giorni da diecimila a duecentomila fan. Lucia iniziò quindi a essere chiamata dai migliori marchi per come sponsor. Grazie al successo ottenuto in Italia Lucia Javorcekova venne intervistata anche dal programma TV “Le Iene“.

Quanto guadagna

Come detto prima Lucia Javorcekova è sposata dal 2015 con Pavol Jerveck. Da lui ha avuto una bambina e da poco tempo si sono trasferiti in Olanda. Il guadagno di Lucia è sempre molto alto grazie alle tantissime visualizzazioni del suo sito internet personale. Anche il lavoro di fotomodella continua alla grande con numerosi contratti di sponsorizzazione.