> > Luciana Littizzetto ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

Luciana Littizzetto ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

luciana littizzetto 620x350

"C'è Posta per te" è il programma del sabato sera di Canale Cinque, appuntamento fisso ormai da anni, condotto da Maria de Filippi. Nel corso della trasmissione, le persone che hanno contattato lo staff vengono invitate a lanciare un messaggio a qualcuno che gli sta a cuore, e questi può decidere...

“C’è Posta per te” è il programma del sabato sera di Canale Cinque, appuntamento fisso ormai da anni, condotto da Maria de Filippi. Nel corso della trasmissione, le persone che hanno contattato lo staff vengono invitate a lanciare un messaggio a qualcuno che gli sta a cuore, e questi può decidere se rispondere, o meno. Non mancano anche gli ospiti vip, e per la puntata di sabato 21 febbraio saranno Luciana Littizzetto, Barbara d’Urso e Matthew McConaughey.

La Littizzetto è ospite fissa nel programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa”, e da tempo è nota l’amicizia che la lega alla De Filippi, che spesso punzecchia a distanza con il suo modo di fare irriverente ed ironico. Pare sia stata lei a chiederle di poter intervenire nel programma e di poter lanciare un messaggio a Barbara d’Urso: cosa avrà intenzione di dirle?

In attesa di saperlo, non resta che aspettare di sintonizzarsi alle 21:10, sabato 21 febbraio, su Canale Cinque.