×

Luciano Punzo e Manuela Carriero vanno a convivere: “Con te Napoli è ancora più bella”

L'ex tentatore Luciano Punzo ha annunciato che andrà a convivere con Manuela Carriero.

Luciano Punzo

Dopo essersi incontrati per la prima volta a Temptation Island sembra che Luciano Punzo e Manuela Carriero siano più felici che mai: i due starebbero per andare a convivere.

Luciano Punzo e Manuela Carriero: l’amore

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luciano Punzo e Manuela Carriero, sbocciata a Temptation Island (dove lui ha svolto il ruolo di tentatore) e diventata sempre più importante.

I due hanno messo a tacere le malelingue (che hanno insinuato che la loro liaison fosse finta) affermando che presto andranno a convivere a Napoli, città natale di Luciano. . “Allora, ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Avete rotto le scatole tutti quanti: ‘Dove andate, dove andate dove andate?’… Io e la Manu andiamo a Napoli. Inizia la convivenza!”, ha dichiarato l’ex tentatore, e ancora: “Come dicevo a Manuela a Temptation ‘Napoli è bella, ma con te lo è ancora di più’.

Quindi?”, ha chiesto ironico, mentre Manuela ha risposto: “Quindi si è avverato”.

Luciano Punzo: Manuela Carriero e l’ex fidanzato

Proprio a Temptation Island Manuela Carriero ha deciso d’interrompere la sua storia con il fidanzato Stefano Sirena, con cui aveva deciso di mettere alla prova il rapporto prendendo parte allo show di Filippo Bisciglia. Il sentimento sbocciato per Luciano e i continui problemi di fiducia con Stefano hanno spinto Manuela a mettere fine alla relazione, e oggi Stefano si è legato a Federica Cleo, anche lei conosciuta all’interno di Temptation Island.

I due sono in vacanza in Puglia ma al momento Stefano ha dichiarato di non essere innamorato della ragazza. Sarà vero?

Luciano Punzo: la lite

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono stati accusati dalla loro platea social di aver fatto “finta” di stare insieme solo per ottenere visibilità. A sollevare i dubbi dei fan sarebbe stata una serie di Instagram stories dove Punzo si era mostrato mentre aveva un battibecco con Manuela.

“Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo”, aveva poi precisato Punzo scatenando la bufera sui social. A seguire – nonostante le polemiche – lui e la Carriero sarebbero riusciti a fare pace e adesso avrebbero deciso di andare a vivere insieme nel loro nuovo nido d’amore a Napoli. La storia tra i due sarà destinata a durare? In tanti tra i fan sono curiosi di saperlo.

Contents.media
Ultima ora