> > Lucy Hale: altezza, peso e biografia

Lucy Hale: altezza, peso e biografia

Lucy Hale

Alla scoperta dei segreti di Lucy Hale, la Aria Marie Montgomery di Pretty Little Liars. Abbiamo parlato di lei di recente, quando ci siamo occupati della serie Pretty Little Liars, segnatamente quando abbiamo trattato dell'imminente messa in onda in Italia della settima e ultima stagione e quando ...

Alla scoperta dei segreti di Lucy Hale, la Aria Marie Montgomery di Pretty Little Liars.

Abbiamo parlato di lei di recente, quando ci siamo occupati della serie Pretty Little Liars, segnatamente quando abbiamo trattato dell’imminente messa in onda in Italia della settima e ultima stagione e quando abbiamo analizzato i personaggi principali, tra cui la “sua” Aria Marie Montgomery. Parliamo di Lucy Hale, forse la più appartata tra le interpreti della celebre serie creata da Marlene King a partire dai romanzi di Sara Shepard. Appartata per modo di dire, perché con 160 episodi della serie che l’ha resa celebre alle spalle, più un’altra quarantina di apparizioni in episodi di altre sedici fra serie televisive e TV movies, non si può dire che sia stata con le mani in mano dal suo debutto, peraltro giunto abbastanza precocemente (a sedici anni ha fatto la sua prima apparizione nella serie Ned – Scuola di sopravvivenza).
Lucy Hale – all’anagrafe Karen Lucille Hale – è nata a Memphis, nel Tennessee, il 14 giugno 1989. Con sua madre, una sorella e quattro sorellastre, forma una solida comunità matriarcale. Da piccola ha sofferto di disturbi alimentari, e ha usufruito del programma di homeschooling, particolarmente diffuso negli USA: vale a dire che non è andata a scuola, ma ha studiato a casa con l’assistenza dei genitori e di insegnanti privati. Nel 2003 è tra i concorrenti di American Juniors, versione per minori del popolare talent show canoro American Idol, risultando tra i cinque più votati, condizione che le permise di formare, con gli altri quattro cantanti in testa alle classifica di gradimento del pubblico, il quintetto vocale che prese il nome del programma. Purtroppo, lo show non ebbe successo e fu immediatamente cancellato, e gli stessi Amercan Juniors, intesi come gruppo, ebbero vita breve e si sciolsero nel 2005. Per Lucy Hale, però, le porte dello spettacolo si erano ormai aperte, e dopo pochi mesi dal termine della sua esperienza canora era già sul suo primo set televisivo.
Lucy Hale è alta 1,57 metri, per un peso forma di 53 chili. È una fan di Dolly Parton e della country music in generale. Tra i suoi programmi preferiti, un po’ a sorpresa, c’è Bizarre Foods with Andrew Zimmern – in italiano Orrori da gustare -, anche per via della sua passione per i cibi esotici, in particolare l’hummus. A fronte di un nutrito curriculum televisivo, vanta appena tre apparizioni – peraltro piuttosto trascurabili – cinematografiche, in 4 amiche e un paio di jeans 2 di Sanaa Hamri, Scream 4 di Wes Craven e A Cinderella Story: Once Upon a Song di Damon Santostefano.