Ludmilla Radchenko, e il suo bikini hot a due mesi dal parto
Ludmilla Radchenko, e il suo bikini hot a due mesi dal parto
Gossip e TV

Ludmilla Radchenko, e il suo bikini hot a due mesi dal parto

ludmilla

Ludmilla Radchenko pubblica su Instagram le foto della famiglia in vacanza. Lei in bikini mostra un fisico perfetto a soli due mesi dal parto

Ludmilla Radchenko, artista affermata, è tornata subito in forma a poco tempo dal parto del secondo figlio, il piccolo Nikita. Sui social pubblica le sue foto in bikini, che sono un vero capolavoro per gli occhi e che mettono in mostra un fisico assolutamente perfetto. Il pancione, anche se sono trascorsi appena 2 mesi, sembra un lontano ricordo e Ludmilla si gode le vacanze con la famiglia in Toscana.

Ludmilla Radchenko super hot in Toscana

A distanza di appena due mesi dal parto, Ludmilla Radchenko si gode le vacanze in Toscana con la famiglia, che si è appena allargata, dopo la nascita del piccolo Nikita. La Radchenko ha deciso di andare in vacanza proprio dove il suo secondogenito è stato concepito e non perde occasione per pubblicare sui social le foto della sua meravigliosa estate.

Tra le tante insieme al marito, la iena Matteo Viviani, e alla figlia più grande, Eva, ve ne è anche una in bikini.

Ludmilla, nonostante sia passato pochissimo tempo dalla nascita di Nikita, si è ripresa alla grande e mostra un fisico da urlo, che nulla ha da invidiare alle donne che non hanno mai partorito.

ludmilla

Un corpo scultoreo, con pancia e gambe estremamente toniche. A quanto pare, l’artista, subito dopo il parto, si è messa sotto con l’allenamento e si è data da fare al massimo per recuperare le forme di un tempo. Sembra quasi che non abbia nemmeno avuto una gravidanza: è davvero perfetta.

ludmilla

“Ed ecco tornati nel posto dove abbiamo concepito Nikita 1 anno fa!! Love this place”, scrive Ludmilla in posa con un bikini rosa che mette in risalto le sue forme davvero pazzesche. Nelle foto con tutta la famiglia, invece, commenta: “A volte avevo paura di non diventare mai una madre… ed eccomi che il tempo è volato… e siamo in 4… posso contare tutti i tramonti contemplati insieme…”.

Sembra quindi che Ludmilla sia davvero felice della sua nuova vita da mamma e non la cambierebbe per niente al mondo.

Cosa ne pensa Matteo Viviani?

Il marito di Ludmilla, la iena Matteo Viviani, ammira moltissimo sua moglie e ne tesse le lodi.

Sostiene, infatti, che, da quando sono diventati genitori, lei si è data moltissimo da fare.

“La nostra giornata è basata sui figli, che sono il centro del nostro universo, e in questo Ludmilla è fortissima: al mattino si fa 120 vasche in piscina, va a lavorare, torna a casa e fa la mamma. Ormai, la nostra vita è scandita e regolata. Talmente scandita che possiamo amarci solo nel tempo che rimane”.

Parla, poi, dei suoi due figli e di quanto siano importanti per lui: “Una sensazione stupenda, e quando è nato Nikita mi sono accorto di quanto la prima, Eva, sia cresciuta in fretta. L’ho sempre vista piccola, e invece ha già cinque anni. Tra poco farà le elementari, e via dicendo. Sono ragionamenti sulla vita che non pensavo avrei mai fatto. Ti dico solo che ormai Eva sa tre lingue”.

Insomma, sembra proprio che quella di Ludmilla e Matteo sia una famiglia felice e che le cose non possano andare meglio di così.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche