> > Ludovica Valli, bodyshaming contro la figlia di un anno: la replica

Ludovica Valli, bodyshaming contro la figlia di un anno: la replica

Ludovica Valli

Ludovica Valli ha replicato via social contro le critiche degli haters sull'aspetto di sua figlia.

Ludovica Valli si è trovata a replicare contro alcuni haters che hanno criticato l’aspetto di sua figlia Anastasia.

Ludovica Valli: le critiche contro la figlia

Dopo le nozze di sua sorella Beatrice, Ludovica Valli ha dovuto fare i conti con una pioggia di commenti in merito all’aspetto di sua figlia Anastasia, che ha appena compiuto 1 anno di vita. “Come mai è così grassoccia?”, ha scritto un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “Mettetela un po’ a dieta povera bambina”.

Ludovica Valli ha replicato contro i detrattori con uno sfogo al vetriolo: “Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo male”, ha tuonato, e ancora: “Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei”. La sua replica basterà a placare le critiche?

Il matrimonio di Beatrice Valli

Nelle ultime ore Ludovica ha presenziato in qualità di damigella alle nozze di sua sorella Beatrice, che a Capri ha detto sì allo storico compagno Marco Fantini, padre delle sue due figlie più piccole. Alla cerimonia hanno partecipato anche tanti amici vip della coppia e le loro foto insieme hanno fatto il pieno di like tra i fan dei social.