> > Ludovica Valli e l'anello con il latte materno: la polemica social

Ludovica Valli e l'anello con il latte materno: la polemica social

Ludovica Valli

Ludovica Valli è stata bersagliata dalle critiche social dopo che ha mostrato ai fan il suo anello realizzato con il latte materno.

Ludovica Valli ha mostrato orgogliosa il suo nuovo anello sui social ed è stata bersagliata dalle critiche.

Ludovica Valli: l’anello

Ludovica Valli ha fatto realizzare uno speciale anello che viene realizzato mediante il latte materno. L’influencer ha da poco avuto il suo secondo figlio, Otto Edoardo, e per celebrare la nascita del bambino ha deciso di regalarsi un anello contenente il suo latte e in cui ha fatto incidere il nome e la data di nascita del bambino. A seguire l’influencer ha confessato di essere delusa per non aver potuto fare la stessa cosa con la sua prima figlia, Anastasia, e ha rivelato ai fan di aver conservato un pezzo del cordone ombelicale e alcuni capelli con cui sarebbe pronta a far realizzare un secondo gioiello, dedicato questa volta alla sua prima figlia.

I fan dei social, dopo la sua confessione, l’hanno bersagliata di critiche e hanno confessato di trovare di cattivo gusto il gioiello e “inquietante” e “fuori luogo”. Ludovica Valli al momento ha preferito non replicare alle critiche e sui social continua a raccontare giorno per giorno la sua vita come mamma di due bambini piccoli. L’influencer sembra essere più felice che mai per la nascita del suo secondo figlio e in tanti si chiedono se, come sua sorella Beatrice, allargherà ulteriormente la famiglia.