×

Ludovica Valli col fidanzato: effusioni roventi sui social

Dopo diverse disavventure in amore, pare che Ludovica Valli sia riuscita a trovare un compagno ideale, il cui nome è Federico Accorsi

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Dopo qualche disavventura in amore, pare che ora l’ex corteggiata Ludovica Valli sia riuscita a trovare un compagno ideale. Il nome del fortunato è Federico Accorsi e i due hanno iniziato da poco tempo a pubblicare su Instagram foto e Stories di loro due insieme. Sul popolare social, la coppia mostra le loro giornate e soprattutto il loro affetto reciproco. Ma proprio alcune Storie di questo tipo hanno però ultimamente fatto storcere il naso a molti utenti. I quali hanno creato una vera e propria polemica a riguardo.

Nelle Stories incriminate si vede Accorsi mentre palpa in maniera esplicita il seno dell’ex tronista. Poi i due continuano con baci e piccole effusioni amorose piuttosto hot, che hanno letteralmente infiammato il web.

Dunque le polemiche su Instagram per i video pubblicati da Federico Accorsi, nuovo fidanzato dell’ex tronista Ludovica Valli, non si sono fatte attendere.

La coppia ha condiviso alcuni attimi di intimità via social, con baci e carezze passionali. Ma molti followers non li hanno per nulla graditi, giudicandoli fuori luogo e decisamente “troppo hot”.

Passione alle stelle per Ludovica Valli

Tra l’ex tronista Ludovica Valli e il suo attuale fidanzato Federico Accorsi sembra dunque esserci una grande passione. Altre foto sui social li ritraggono in diversi momenti di intimità, come la foto dove lei è senza veli dentro la vasca da bagno mentre dietro l’obiettivo riprende la scena. Lo scatto in bianco nero risulta così decisamente intrigante e malizioso, fatto appositamente per stuzzicare la curiosità dei fan. Ad alzare la temperatura ci ha pensato poi la storia bollente di Instagram, che non è però stata appunto apprezzata da molti.

Tra selfie di fronte allo specchio, carezze nel letto e bagni insieme, i fan della coppia si sono rifatti la vista.

La clip incriminata, dove i due si baciano appassionatamente tirando fuori la lingua ha però scatenato la polemica. Qualcuno non ha infatti apprezzato tanta ‘spontaneità’ della giovane coppia, accusandoli di essere andati troppo oltre, scivolando nel cattivo gusto. I neo piccioncini riusciranno adesso a tenere a freno la loro passione almeno via social?

Ludovica Valli: breve biografia

Ludovica Valli è nata il 2 marzo 1997 a San Martino in Rio. È la più piccola di tre sorelle, ama andare a correre e a nuotare, gli animali e i bambini. Si definisce uno spirito libero nonché una persona forte e diffidente. Pensa che il suo carattere allontani le persone che provano ad avvicinarsi a lei. Nel suo video di presentazione a Uomini e Donne aveva detto di essere in cerca di un uomo che riuscisse a farla ridere e a tenerle testa.

Il suo percorso è stato segnato dalla conoscenza di Filippo, Manuel e Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, che poi divenne la sua scelta.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche