Luigi di Maio: nuovo bacio in pubblico con Giovanna Melodia
Luigi di Maio: nuovo bacio in pubblico con Giovanna Melodia
Gossip e TV

Luigi di Maio: nuovo bacio in pubblico con Giovanna Melodia

luigi di maio giovanna melodia
luigi di maio giovanna melodia

Luigi di Maio è stato immortalato nel suo ennesimo "primo bacio" in pubblico con la collega nonché fidanzata Giovanna Melodia

La fonte è sempre lo stesso giornale di gossip. Luigi Di Maio è stato immortalato nel suo nuovo “primo bacio” pubblico alla sua attuale fidanzata Giovanna Melodia. Era stato lo stesso settimanale prodotto da Cairo Editore a proporre anche il tenero bacio di Di Maio con Silvia Virgulti, la sua prima fidanzata da quando Luigi era stato eletto con il Movimento 5 Stelle. Era il 26 settembre del 2017: qualche mese dopo, tra i due, ci fu la rottura.

Nata nel 1976 a Casalmaggiore in provincia di Cremona, Silvia Virgulti è laureata in Glottologia a Vienna. Grazie alle sue competenze linguistiche e mediatiche, venne scelta da Casaleggio e Grillo come coach tv per i politici. Fu proprio durante quei corsi, tenuti nella sua casa di Roma, che era sbocciato l’amore con Luigi Di Maio nel 2014.

Di Maio, bacio politico con Salvini

A quanto pare i baci di Di Maio, fotografati o disegnati, non sembrano portare particolarmente fortuna al giovane leader.

Si pensi al murale di Roma, quello del bacio tra il leader del M5S e Matteo Salvini. Il disegno voleva simboleggiare il loro eventuale e mai avvenuto connubio politico. È bastato solo qualche giorno, nonché qualche giro di consultazioni, infatti, per sancire anche la fine di quell’amore. Il Movimento 5 Stelle ora è impegnato a cercare una maggioranza con il Partito Democratico. Forse abbandonando definitivamente una possibile intesa con la Lega.

Chi è la fidanzata del leader M5S

Politica a parte, Luigi Di Maio sembra essere davvero molto preso in questa sua nuova storia d’amore con Giovanna Melodia. La donna 36enne è stata eletta consigliere comunale di Alcamo, in Sicilia. La relazione è stata reso ufficiale dallo stesso leader del Movimento 5 Stelle nel corso del programma Otto e Mezzo di La7 . Le caratteristiche di Giovanna Melodia sono parecchio simili a quelle di Silvia Virgulti. Anche lei, infatti, aveva una lunga militanza nel Movimento 5 Stelle alle spalle. Inoltre anche per lei era scattata subito la foto in copertina della rivista su menzionata.

Si spera ora per la neocoppia che questo bacio non porti sfortuna come il precedente, diffuso al pubblico nelle stesse modalità.

Al contrario Luigi Di Maio dovrà farsi benedire da san Gennaro! Anche la teca con il sangue del santo fu infatti baciata dal leader del M5S. In quel caso il gesto di Di Maio venne salutato con molta partecipazione dai cattolici. In piena campagna elettorale, evidentemente si erano sentiti più sollevati nell’esprimere la propria preferenza per il Movimento 5 Stelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche