> > Luigi Mastroianni: chi è, cosa fa nella vita, curiosità

Luigi Mastroianni: chi è, cosa fa nella vita, curiosità

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è stato scelto dalla bella Sara Affi Fella. Il ragazzo siciliano si è distinto per la sua costanza e le sincere dimostrazioni

Siamo a Uomini e Donne se parliamo di Luigi Mastroianni, perchè lui è la scelta di Sara Affi Fella. La grande sorpresa di Lorenzo Riccardi è stata evidente. Il ragazzo era, infatti, convinto di essere riuscito a conquistare la tronista. Il ragazzo ha fato breccia nel cuore della bella Sara per la sua costanza nel darle amore, protezione e rispetto dall’inizio. Dopo le parole con le quali la tronista lo ha scelto, preso da grande emozione si è alzato e l’ha baciata.

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre 1995, oggi ha 23 anni. Originario siciliano, passa la maggior parte dell’anno a Roma per lavoro. Ed è a Roma che conta, per questo, un gran numero di amici sui quali contare.

Un ragazzo legato alla famiglia, ma in particolare modo al fratellino. Ne parlò con Sara a riguardo, confidandole che il piccolo è affetto dalla sindrome di down. Quando nacque non solo ci si affezionò con felicità, ma diventò presto molto protettivo nei suoi confronti. Sul suo feed di Instagram lo possiamo vedere infatti in abbracci e confidenze varie con il fratello.

Luigi studia giurisprudenza all’Università di Messina e per mantenersi, nel contempo, fa due lavori.

Possiede un ristorante, il quale appare più volte sul suo profilo Ig, che si chiama Case Cancellieri Story. Inoltre fa il dj in vari locali oltre a essere produttore. Quindi la sua passione per la musica si distingue uscendo così allo scoperto.

Una vicenda che lo ha gettato nello sconforto nel momento in cui avvenne è stato il bullismo. Infatti confessa a Sara in un’esterna che da piccolo fu vittima di bullismo, ma che la cosa lo abbia rafforzato più del resto. Ancora spiega che questo evento e la nascita di suo fratello gli hanno consentito una crescita precoce rispetto agli altri.

Il programma..

La sua rivalità, nel programma di Mediaset, con Lorenzo Riccardi è persistita fino alla fine. I due durante le puntate spesso litigavano e spesso Lorenzo lo prendeva in giro, come faceva anche con altri corteggiatori. Ma il programma non gli ha regalato solo la rivalità con Riccardi, bensì una bella amicizia con Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Nilufar Addati. Un rapporto che tende a diventare sempre più profondo anche fuori dal programma, spesso li troviamo uscire insieme a divertirsi. Inoltre sono anche stati insieme in Sicilia, dove gli ha fatto conoscere la sua famiglia e il fratellino.

Durante il programma venne fuori una polemica, quella che lo vedeva in rapporti d’amicizia con una certa Sissi. Sara ne fu gelosa, anche perché la ragazza in questione è molto bella. Ma Luigi non ha tentennato a mettere da parte questa amicizia per la tronista alla quale dimostra sincero interesse.

Il 29 maggio 2018 viene infine scelto da Sara Affi Fella. Luigi e Sara escono insieme dal programma della De Filippi dopo aver passato una bella nottata in villa.