Luigi Mastroianni si sfoga sui social dopo l'attacco hacker
Luigi Mastroianni si sfoga sui social dopo l’attacco hacker
Lifestyle

Luigi Mastroianni si sfoga sui social dopo l’attacco hacker

Mastroianni Luigi
Mastroianni Luigi

L'ex protagonista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha deciso di dire la sua senza mezzi termini sui social dopo l'attacco hacker subito

Luigi Mastroianni, come molti sapranno, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Sara Affi Fella. Dopo essere stato hackerato su Instagram, il giovane è stato aiutato da un amico per recuperare il suo profilo personale. Una volta riuscito nell’impresa, il dj siciliano ha voluto dire la sua per mezzo delle Instagram Story. “Sono deluso e amareggiato per le brutte offese mosse nei confronti di mio fratello. Contro di me potete dire e fare tutto quello che volete. Ma mio fratello e la mia famiglia non li dovete assolutamente toccare”. Il giovane è apparso visibilmente arrabbiato e nervoso. Ha ammesso di non poter transigere nel caso la situazione si dovesse ripetere. “Vi blocco e vi cancello.”

“Mio fratello è tutta la mia vita. È la persona più importante per me.” In particolare il rancore di Luigi è stato rivolto contro chi lo accusa di usare il fratello Salvo e tutte le persone affette dalla sindrome di Down solo per farsi strada, per apparire agli occhi della gente come il classico bravo ragazzo.

“Ma voi che ne sapete del rapporto che ho io con mio fratello? Che ne sapete di Luigi? Io queste persone le amo perché non hanno pensieri malati come voi. Loro sono puri, buoni, semplici. Non sono delle mXXXXe come voi.” Insomma, come è evidente, il bel siciliano è stato toccato sul vivo da quanto accaduto.

Lo sfogo pubblico di Luigi

Subito dopo lo sfogo liberatorigo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche postato una frase precisa su Instagram: “Curatevi la cattiveria”. Si tratta evidentemente di una sorta di invito rivolto a chi continua a entrare nella sua vita privata con così tanta rabbia. Questo nonostante il programma sia ormai finito già da diversi mesi.

Luigi Mastroianni sa di esser diventato un personaggio pubblico e di essere, quindi, soggetto a critiche e antipatie varie. Ma per lui le offese, le cattiverie e la malvagità fini a sé stesse sono un’altra cosa. Queste ultime cose, infatti, Luigi, non le accetta e non le vuole più sentire. Né tantomeno le vuole leggere tra i commenti sotto le sue foto postate sui social.

“Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”. Questo è il messaggio che Sara Affi Fella ha condiviso sui social, facendo intendere di essere vicina a Luigi in questo momento. Nessuno forse si sarebbe mai aspettato di leggere un commento da parte sua in questa situazione, considerato quanto è accaduto tra i due in quest’ultimo periodo. La Affi Fella è intervenuta perché, nonostante tutto, non ritiene comunque giusto hackerare il profilo di qualcuno. L’ex tronista ha scelto di dare il buon esempio con questo intervento, ma nel frattempo non si placano le critiche e le accuse nei confronti della ex coppia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora