> > Luigi Strangis manda un video al figlio di Ida Platano: "Stai forte, sempre"

Luigi Strangis manda un video al figlio di Ida Platano: "Stai forte, sempre"

Luigi Strangis Ida Platano

Luigi Strangis manda un video al figlio di Ida Platano: il piccolo Samuele emozionato come non mai.

Luigi Strangis ha mandato un video messaggio al figlio di Ida Platano, il piccolo Samuele. Il bambino, stando a quanto si apprende dai social, è un grandissimo fan del vincitore di Amici 21. 

Luigi Strangis manda un video al figlio di Ida Platano

Una grande emozione per Samuele, figlio di Ida Platano. Il bambino, grazie alla presenza di sua madre nel perterre di Uomini e Donne, ha ricevuto un video da Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Il cantante ha saputo che il bimbo è un suo grande fan e gli ha inviato un filmato dedicato solo a lui. 

Le parole di Luigi Strangis per il figlio di Ida Platano

Nel video in questione, Luigi ha esclamato: 

“Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte, sempre!”. 

Il filmato, ovviamente, è stato condiviso da Ida su Instagram. La Platano, emozionata a sua volta, ha mostrato ai fan la reazione del figlio alle bellissime parole di Strangis. 

La reazione del piccolo Samuele

Samuele, appena ha visto il suo idolo in video, è esploso di gioia. Anche se Ida non ha mai mostrato il volto del bimbo su Instagram, la sua voce ultra felice si coglie molto bene. Il bambino ha risposto: 

“Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”. 

Strangis e il figlio della Platano riusciranno ad incontrarsi? Staremo a vedere, d’altronde le strade ‘mariane’ sono infinite.