×

Lulù Hailé Selassié contro l’ex fidanzata di Bortuzzo: “Non me ne frega un c***”

Le sorelle di Lulù Hailé Selassié hanno provato a tenere a freno la sua gelosia nei confronti di Federica Pizzi, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo.

Lulù Hailé Selassié

A quanto pare Lulù Hailé Selassié non ha gradito la lettera scritta dall’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, Federica Pizzi, al GF Vip. Le sue sorelle le hanno intimato di tenere a freno la sua gelosia.

Lulù Hailé Selassié contro Federica Pizzi

Durante la diretta del GF Vip Manuel Bortuzzo ha ricevuto una commovente lettera da parte della sua ex, Federica Pizzi, con cui ha vissuto un’intensa liaison prima di varcare la soglia della porta rossa. I due hanno mantenuto buoni rapporti nonostante si siano lasciati e una volta entrato nel reality show il nuotatore ha stretto un legame con Lulù Hailé Selassié, che finora ha dimostrato di essere particolarmente gelosa.

Mentre veniva letta la lettera che Federica Pizzi ha scritto a Bortuzzo, la ragazza bisbigliava in direzione delle sorelle: 

“È la sua ex con cui è stato tipo tre mesi, è la nipote del dentista”, e ancora, con tono offensivo: “Avrà 15 anni”.

Lulù Hailé Selassié: la reazione delle sorelle

Clarissa e Jessica Hailé Selassié hanno intimato alla sorella di “non fare la gelosa” e lei per tutta risposta ha tuonato: “Non me ne frega un c***”.

Già nei giorni scorsi le sorelle si erano dette infastidite dall’eccessiva gelosia dimostrata da Lulù nei confronti delle altre concorrenti (come Soleil Sorge e Sophie Codegoni) che si erano dimostrate gentili con Bortuzzo.

Lulù Hailé Selassié: Manuel Bortuzzo

Nonostante abbiano dimostrato un certo feeling all’interno del reality show Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié sembrano sempre più vicini ad un allontanamento e a quanto pare i genitori del nuotatore non avrebbero visto di buon occhio il rapporto sbocciato tra i due.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Contents.media
Ultima ora