Luna di miele a costo zero - Notizie.it
Luna di miele a costo zero
Matrimonio

Luna di miele a costo zero

Congratulazioni per il vostro matrimonio! State cercando qualcosa di diverso dai soliti asciugamani e piatti? Forse vorreste andare in quel posto meraviglioso ma è un po’ troppo caro per le vostre tasche? Ecco come ottenere un pacchetto gratuito per la luna di miele!

1
L’ultima tendenza per i matrimoni è la lista di nozze in agenzia di viaggi. Aprite una liste come per qualsiasi altro regalo tranne che state facendo la lista per un viaggio al mare o per scegliere una stanza superiore o qualche trattamento di bellezza extra sulla crociera.

2
Come per qualunque altro viaggio assicuratevi di aver preso tutte le informazioni utili sul pacchetto vacanze. Tenete presente il periodo dell’anno, come sarà il tempo? La destinazione prescelta sarà piena di famiglie? E’ questa l’atmosfera che cercate per il vostro viaggio di nozze? Scegliete la località, il periodo dell’anno e le attività di base che preferite e le aspettative per il tempo da passare assieme al partner.

3
Se il vostro viaggio vi porterà all’estero non dimenticate i passaporti, i visti ed eventuali vaccinazioni.

Questi consigli valgono anche per le crociere.

4
Se aprite una lista di nozze per la luna di miele e i vostri ospiti parteciperanno alle spese siate coscienti che non tutta la somma potrebbe essere coperta. Questo succede in genere per le coppie che scelgono dei pacchetti molto stravaganti senza tener conto che non tutti gli ospiti parteciperanno alla lista di nozze. Dovrete coprire voi tutto quello che manca.

5
Guardatevi intorno e consultate diverse liste di nozze online e metteteli a confronto con le normali agenzie di viaggio. Il fatto che il pacchetto sia per una luna di miele non vuol dire che otterrete automaticamente il massimo dalla vostra scelta.

Siete disposti a pagare un extra per avere fiori e champagne in camera all’arrivo? Queste romanticherie sono belle ma forse preferite spendere questi soldi altrove. Cercate di ottenere un prezzo migliore.

6
Una volta scelto il pacchetto dei vostri sogni, aprite la lista e informate gli ospiti come fareste con qualsiasi altra lista di nozze.

Bon Voyage!

Consigli
Le liste nozze sono una ottima idea anche per gli anniversari di nozze importanti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche