Luna di miele in Arkansas | Notizie.it
Luna di miele in Arkansas
Lifestyle

Luna di miele in Arkansas


Anche se molte persone sognano luoghi esotici per la propria luna di miele, potrebbe essere più “economico” e divertente organizzarne una in Arkansas. Se non abitate lì, la luna di miele potrebbe essere l’occasione giusta per visitare lo Stato della Natura.

Eureka Springs

Eureka Springs offre più di 100 posti dove alloggiare. Potete optare per un bed & breakfast, come il 1880 Piedmont House, una struttura vittoriana del XIX sec. Un’alternativa sarebbe stare in un cottage, come il Kate Willow Cottages, che offre dei pacchetti che comprendono champagne al vostro arrivo, cena per due, un massaggio all’interno del cottage e un giro in carrozza. Altre attrazioni locali includono l’Opera of the Ozarks, una gita a cavallo al Bear Mountain Dude Ranch, un tour attraverso la Cosmic Cavern e canottaggio sul fiume.

Harrison

Situato nell’Arkansas nord-occidentale, il Buffalo River Cabins a Harrison offre un posto tranquillo e bizzarro per meno di $200 a notte.

Godetevi il caldo focolare nel vostro cottage o prenotate una stanza con la vasca idromassaggio. Percorrete in canoa il fiume Buffalo o fate una capatina alla galleria locale della ceramica. Concludete la vostra luna di miele con una discesa da brivido su una “zip line” attraverso la foresta.

Hot Springs

Hot Springs, sempre in Arkansas, offre una varietà di negozi, di stabilimenti balneari, di negozi di antiquariato, di art studios e ristoranti. La maggior parte degli hotel è dotata di centri benessere. Potete visitare anche il complesso di Oaklawn Racing e scommettere su una corsa di cavalli, in perfetto stile meridionale, oppure godervi semplicemente l’atmosfera. Hot Springs è vicino ai laghi Hamilton e Ouachita, il che significa che potrete godervi attività acquatiche come vela, acquascooter, kayak o cenare su una nave da crociera.

Little Rock

La capitale dello stato offre molti posti da visitare. Iniziate la vostra luna di miele all’ Empress Hotel. Poi visitate la Clinton Presidential Library, il Capitol o la Governor’s Mansion. Il River Market offre musica dal vivo e gallerie d’arte.

Mount Ida

Annidato tra una foresta nazionale e un lago, il Mountain Harbor Resort offre un meraviglioso scenario. Le camere sono dotate di composizioni floreali, petali di rosa sul letto, cioccolatini e un caldo focolare. Per aumentare il benessere, alla coppia sarà regalata una crociera privata sul lago. Si possono fare escursioni, immersioni e affittare barche. Un’altra attrazione piuttosto popolare è la miniera locale di quarzo dove le coppie possono cercare cristalli di quarzo insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche