×

Luna di miele in Francia

default featured image 3 1200x900 768x576

Dalla cucina deliziosa alla passeggiata lungo la Senna, fino alle visite ai castelli medievali, la Francia è una destinazione da sogno per molti sposini. Se volete visitare la Francia dopo il matrimonio, i seguenti suggerimenti vi aiuteranno a pianificare una fuga romantica.

Istruzioni

1 Iniziate da Parigi. La famosa città offre cibo di prima classe, un bello scenario, un’architettura mozzafiato e un’atmosfera affascinante e culturale. Salite in cima alla Torre Eiffel per godervi un panorama che vi toglierà il fiato, oppure camminate semplicemente mano nella mano lungo la Senna. Mentre vi trovate a Parigi, visitate il Louvre che ospita opere famose come La Gioconda e Il Bacio di Rodin. Una luna di miele in Francia non sarà completa senza una visita a una delle città più romantiche del mondo.

2 Esplorate la campagna. La valle della Loira è conosciuta per le sue colline e per i molti castelli. Il Palazzo di Versailles, la residenza ufficiale degli antichi re di Francia, è un posto grandioso da visitare durante la luna di miele, grazie alla sua architettura barocca e ai lussureggianti giardini.

3 Assaggiate i vini. La Francia è conosciuta per i suoi vini, specialmente per lo champagne. Visitate i vigneti e le cantine nelle regioni della Borgogna e dello Champagne, per assaggiare uno dei migliori vini al mondo, durante la vostra luna di miele.

Non dimenticatevi di assaggiare i formaggi locali insieme al vino.

4 Visitate le spiagge. La Riviera Francese è un’altra romantica destinazione per le coppie in luna di miele. Prendere il sole sulle bellissime spiagge di Cannes o guardare le persone a St. Tropez è un modo rilassante di spendere la vostra luna di miele in Francia. Assicuratevi di fare un salto nei club di Nizza, per sperimentare un po’ di vita notturna francese.

Contents.media
Ultima ora