×

Luna di miele in Svizzera

Conosciuta per i suoi paesaggi mozzafiato e per le maestose montagne, la Svizzera è una meta molto popolare per gli sposi in viaggio di nozze. Situata nell’Europa occidentale, la Svizzera è circondata dalla Francia, dall’Italia, dalla Germania, dall’Austria e dal Lichtenstein. Secondo il sito TheHoneymoon.com, più del 60% della Svizzera è coperta da montagne, che sembrano essere una destinazione molto gettonata tra i visitatori. Sia che scegliate di stare in una località centrale o di recarvi in alcune delle città più popolari, una luna di miele in Svizzera sarà sicuramente divertente e romantica allo stesso tempo.

Interlaken

Secondo il sito MySwitzerland.com, Interlaken è un resort molto popolare in Svizzera. Annidato tra il Lago Thun e il Lago Brienz, il resort Interlaken offre delle viste incredibili delle Jungfrau Mountains.

Interlaken è una destinazione molto popolare per le lune di miele, in qualsiasi periodo dell’anno. Durante l’inverno, i visitatori possono godersi una vasta offerta di località sciistiche. La zona vanta anche oltre 219 Km di sentieri per escursioni invernali. Durante i mesi estivi, gli sposi in luna di miele possono godersi crociere sui Laghi Thun e Brienz, oltre che escursioni e parapendio. Uno degli alberghi più famosi all’interno del resort Interlaken è il Victoria-Jungfrau Grand Hotel & Spa, che offre oltre 200 stanze lussuose, tre ristoranti e diversi trattamenti benessere. Una luna di miele qui può essere prenotata online attraverso il sito Interlaken.ch.

Interlaken Tourism
Höheweg 37
CH-3800 Interlaken
+41 (0)33 826 53 01
Interlaken.ch

Un giro in Svizzera

Il sito MakeMyTrip.com offre un pacchetto da viaggio “Only Swiss” che permette alle coppie in luna di miele di trascorrere sei giorni e cinque notti in tre diverse località della Svizzera.

I primi due giorni li passerete a Lucerna, situata vicino al Monte Pilato, conosciuto anche come Montagna del Dragone. Mentre vi trovate a Lucerna potete visitarne il Museo d’Arte, la Chapel Bridge e il Glacier Garden. Gli sposi poi prenderanno il treno per Interlaken, che è considerata una delle aree più pittoresche dell’intera Svizzera. La zona regala una vasta gamma di attività da svolgere all’aria aperta, come lo sci, il parapendio, le gite in mountain bike, le escursioni e il bungee jumping. Gli sposini potranno poi recarsi a Zurigo, considerata la città più ricca d’Europa. Qui potranno trascorrere il tempo a loro disposizione visitando le attrazioni locali, come la Chiesa di St. Peter e il Grossmunster, fare shopping e cenare. Il pacchetto offerto da MakeMyTrip.com include volo in classe economica, cinque notti di pernottamento, gli spostamenti tra le varie città e la prima colazione. Si può prenotare questo tipo di luna di miele tramite il sito MakeMyTrip.com.

Hotel X-TRA
Limmatstrasse 118
CH- 8005 Zürich
Schweiz / Switzerland
+41-(0)44- 448 15 95
x-tra.ch

Hotel Restaurant Krone
Weinmarkt 12
CH-6004 Luzern 5
Switzerland
+41 (41) 419 44 00
krone-luzern.ch

Carlton Europe
Höheweg 94
3800 Interlaken
Switzerland
+41 (0)33 826 0160
carltoneurope.ch

Grand Hotel Zermatterhof

Il Grand Hotel Zermatterhof è annidato all’interno di un lussureggiante parco nel cuore di Zermatt. L’albergo offre un pacchetto per le lune di miele, che prevede il soggiorno in una lussuosa camera matrimoniale, benché molte coppie vengano poi “promosse” a una piccola suite durante la permanenza. A seconda del periodo dell’anno, l’hotel offre pacchetti dalle tre alle sette notti. Con il pacchetto per la luna di miele, la coppia si godrà una passeggiata in carrozza fino all’hotel, sia all’andata che al ritorno. Al suo arrivo, la coppia troverà delle fragole fresche, una bottiglia di champagne e del cioccolato svizzero ad attenderla in camera. Gli sposini avranno anche una colazione a buffet e una cena di cinque portate al giorno, libero accesso alla sauna, alla piscina, alla sala fitness e alle grotte di ghiaccio. Il pacchetto per la luna di miele include anche alcuni trattamenti benessere.

Grand Hotel Zermatterhof
Bahnhofstrasse 55
Postfach 14
CH-3920 Zermatt
+41 27 966 66 00
zermatterhof.ch/home


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche