×

L’Università di Palermo si apre al Mediterraneo 4 corsi a doppia valenza!

default featured image 3 1200x900 768x576

Palermo 150anni di Unità d'ItaliaAll’Università di Palermo si attivano 4 corsi con frequenza delle lezioni nelle Universita’ di piu’ Paesi, un titolo a doppia valenza!
Due corsi fanno parte del programma Erasmus mundus, sono a tutti gli effetti corsi europei incardinati nell’offerta formativa dell’Ateneo di Palermo.

I corsi sono definiti master course e saranno frequentati da giovani studenti di tutta Europa.
”German Literature in European Middle Ages” attivato presso la facolta’ di Lettere, in collaborazione con le Universita’ di Bremen in Germania e di Porto, in Portogallo.
”Modelli di dinamica dei sistemi per lo sviluppo sostenibile delle organizzazioni’‘ attivato dalla facolta’ di Scienze politiche, rin patnership con Universita’ di Bergen in Norvegia e di Lund, in Svezia.


Mentre sono attivati anche due corsi a doppio titolo per la facoltà di Agraria:
Agro-Ingegneria, con l‘Universita’ di Siviglia in Spagna e Agricoltura biologica con l’Universita’ di Ain Shams del Cairo, in Egitto.
In programma poi anche le attivazioni delle lauree in informatica con l’Ateneo di Marne-la-Valle’e, in Francia, ma anche un innovativo corso di Storia moderna con l’Universita’ di Corte, in Corsica.

Contents.media
Ultima ora