×

L’Università Europea di Profumi & Sapori

default featured image 3 1200x900 768x576

fr21fr 1
L’ Università Europea di Profumi & Sapori è un punto di riferimento della catena di profumi e piante aromatiche, così come per l’industria cosmetica e cibo, particolarmente attiva nella regione.

UESS La combinazione di formazione specializzata per i professionisti , con attività divertenti per scoprire la ricchezza del gusto e dell’olfatto al grande pubblico.

La missione di sapori animazione catene profumi è quello di riunire le imprese di questi settori intorno Profumi cluster di competitività, odori, sapori, profumi (PASS Polo, vanta fondata nel 2005). Questo dispositivo, che è la UESS sede secondaria alla sua area occidentale (parte occidentale della Provenza Alpi Costa Azzurra) è quello di incentivare la collaborazione tra settore pubblico e privato nei settori della ricerca e della formazione.

L’attività di promozione percorsi di sapori e profumi è principalmente attraverso il giorno e laboratori divertenti ed educatividedicati ai sensi e scoprire i profumi ei sapori dei prodotti. Diversi corsi introduttivi e di permettere al maggior numero, compresi i bambini, per imparare il gusto e l’olfatto.

Il settore profumi, aromi, profumi e sapori organizzato intorno PASS Polo (PASS: Profumo, Aroma, profumi e sapori). PASS Il gruppo copre l’intera catena del valore di sapori industrie profumi : le attività agricole nella produzione di profumi e di piante aromatiche alle attività industriali negli aromi, profumi, cosmetici, coloranti, biocidi, l’industria alimentare e agro-aromatico.

PASS Il cluster è riconosciuto come Polo di Innovazione Regionale Sviluppo economico e della solidarietà e quindi riunisce aziende dello stesso settore, incoraggiando la cooperazione.

 

Tel. 04 92 72 50 68 / Fax. 04 92 72 28 51

e-mail: contact@uess.fr


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora