L'uomo con due peni perfettamente funzionanti - Notizie.it
L’uomo con due peni perfettamente funzionanti
Style

L’uomo con due peni perfettamente funzionanti

Nel regno animale, due peni si verificano con una certa frequenza. Serpenti e lucertole hanno quello che si chiama emi-peni o peni essenzialmente, a due teste. Tuttavia, questo può accadere molto raramente anche l’uomo. Si dice che 1 a 5,5 milioni di uomini sono affetti da una rara condizione medica chiamata ‘diphallia’, due peni. La condizione è piuttosto rara, ed è spesso accompagnata da altre condizioni congenite quali organi duplicati, spina bifida e altri difetti.

Il grado di dimensioni e la funzionalità dei due peni dipende in gran parte da un individuo a un altro. Alcuni hanno due peni funzionanti delle stesse dimensioni, forma e funzione. Altri hanno un organo funzionante ma l’atro organo genitale può essere più piccoli, malformato o non funzionale. La Diphalia non è genetica, ma causata da una mutazione nel gene o di altri fattori.

Suona come un fenomeno da baraccone. Ma un uomo con diphalia non la pensa così – e lo può utilizzare a suo vantaggio per diventare famoso.

Come nel caso di un uomo dalla costa orientale degli Stati Uniti, che ora è una celebrità on-line con il nome di Tizio Diphallic o Double D * ck Dude (o DDD in breve). Ha due peni di dimensioni normali e funzionanti!

Ha pubblicato le foto come prova per mostrare alla gente che cos’è la diphallia. DDD ha rivelato che è bisessuale e ha avuto rapporti sessuali con più di un migliaio di persone. In un’intervista alla BBC, ha dichiarato di avere sviluppato la diphalia durante la crescita. I suoi genitori gli hanno detto di tenere la sua condizione privata. In ultima analisi, si rese conto che la condizione non è davvero fastidiosa e ha deciso quindi di non sfruttare la chirurgia. Ora vive felicemente come un uomo con due peni funzionanti.

Il giorno di Natale, ha pubblicato il suo libro dal titolo “Double Header: La mia vita con due peni”. Non sorprendentemente, è stato il numero uno dei bestseller in tre diverse categorie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche