×

L’uomo più grasso del mondo diventa magro per amore

default featured image 3 1200x900 768x576

332

Ha perso oltre 300 chili per amore.

E’ l’incredibile storia di Paul Mason il 52 enne conosciuto per essere l’uomo più grasso del mondo ma che, grazie a una donna conosciuta sul social network, è riuscito con pazienza e decisione, a intraprendere il difficile percorso del dimagrimento.Il 52enne ha iniziato a soffrire di disordini alimentari a 20 anni, in seguito alla morte del padre e alla malattia della madre. In pochi anni è in grassato di svariate decine di chili, ingurgitanto 20 mila calorie al giorno e raggiungendo i 440 chili di perso.

Ma grazie a un intervento chirurgico di bendaggio gastrico e a un corretto regime alimentare, il suo peso è calato progressivamente fino a 140 chili.

33311

Per essere operato l’uomo è stato sollevato da una gru, mentre i pompieri hanno dovuto demolire parte della facciata della sua abitazione.

Oggi Mason è un uomo felice, ha un lavoro normale e si muove molto di più. Inoltre ha una fidanzata, Rebecca Martins, che lo ha contattato dopo aver visto un documentario che lo riguardava. Inizialmente i due hanno comunicato su Facebook, poi su Skype e presto si incontreranno di persona nel paese di Paul, Ipswich.

33321

Contents.media
Ultima ora