×

Lusso e struttura per la Silvana di Fendi

Non sono il tipo che si volta a guardare le borsette con un unico manico, ma qualche volta inaspettatamente una borsa mi stupisce abbastanza da attirare la mia attenzione. Fendi è riuscito in questo obiettivo con la Silvana. Ogni cosa di questa borsa è favolosa, dalla liscia pelle beige al coccodrillo marrone scuro al manico in pastinaca beige. Ogni parte si fonde meravigliosamente con le altre in questo stupendo must autunnale.
Ma questa borsa ci evoca abbastanza emozioni da spendere quasi 6000€?

Per me, la risposta è no. Non c’è assolutamente niente che non vada in questa Fendi ed è sicuramente una delle più stupende borse marroni su cui abbia posato gli occhi. Ma la struttura unita a un unico manico dona alla borsa un non so che di estremamente raffinato e signorile, che non rispecchia il mio stile. Ad ogni modo, c’è la possibilità di avere l’aggiunta della tracolla, il che la rende molto più adatta a me.
Mi piace indossare jeans e vestiti larghi con magliette extra-large e giacche particolari. Anche con l’aggiunta della tracolla, non darei a questa borsa l’amore che si merita. Alle donne a cui piacciono le borse piccole, Fendi dedica un’adorabile alternativa.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche