×

Il lussuoso matrimonio di Gucci Mane e Keyshia Ka’oir: ecco quanto è costato

Gucci Mane e Keyshia Ka'oir si sono sposati con una cerimonia veramente sontuosa: il costo del loro matrimonio è inimmaginabile

gucci mane

Gucci Mane, il rapper di Atlanta, diventato famoso per aver partecipato a film come Spring Breakers – Una vacanza da sballo, si è finalmente sposato. La fortunata è Keyshia Ka’oir, modella con cui Radric Delantic Davis (nome vero di Gucci Mane) era fidanzato da diversi anni. La cerimonia è stata veramente sontuosa e caratterizzata da un lusso estremo, richiesto specificatamente da Keyshia come condizione per il matrimonio. Il costo delle loro nozze ha raggiunto livelli esorbitanti, superando il milione di dollari.

Gucci Mane e Keyshia Ka’oir sposati per 1,7 milioni di dollari

Il rapper statunitense Radric Delantis Davis, in arte Gucci Mane, è convolato a nozze con la modella Keyshia Ka’oir. Gucci aveva chiesto la mano di Keyshia nel novembre 2016, durante una partita degli Atlanta Hawks. La scena è stata particolarmente romantica ed è stata condivisa ovunque sulla rete.

Infatti, Davis ha fatto in m0do che la “Kiss Cam” (la telecamera che inquadra le coppie presenti sugli spalti) inquadrasse lui e la sua fidanzata durante la partita e, in quel momento, le ha chiesto la mano.

Anche la mascotte della squadra ha preso parte alla proposta di matrimonio di Gucci Mane alla fidanzata, congratulandosi con la coppia e dando a Keyshia un mazzo di fiori.

Martedì 17 ottobre Gucci Mane e Keyshia Ka’oir si sono finalmente sposati, con una cerimonia particolarmente lussuosa. La modella, di 32 anni, aveva dichiarato: “Voglio un matrimonio regale! Tutto bianco con i diamanti e i cristalli”. Il rapper si è impegnato al massimo per realizzare i desideri della sposa e ha speso 1,7 milioni di dollari per la cerimonia.

Il fasto del matrimonio di Gucci Mane e Keyshia Ka’oir

Gli invitati erano tutti personaggi di una certa notorietà. Tra i molti, c’erano anche Sean “Diddy” Combs, Kim Zolciak-Biermann, Karrueche Tran, Lil Yachty, 2 Chainz, Rick Ross, Big Sean e Jhene Aiko. Ad accogliere gli invitati, che si sono dovuti obbligatoriamente vestire tutti di bianco, c’era un tappeto bianco.

La cerimonia si è tenuta al Four Season di Miami, allestito appositamente secondo i gusti di Keyshia e Gucci Mane. Ovunque c’erano diamanti, anche sulla navata che Keyshia ha percorso per raggiungere lo sposo.

Gucci Mane, d’altra parte, indossava una cravatta costellata da diamanti.

E’ vero che il giorno del matrimonio è forse quello che viene considerato come il più importante nelle vita di una coppia. Tuttavia, su Gucci e Keyshia sono piovute un’immensità di critiche, a causa dell’enorme quantità di soldi che hanno sperperato per le loro nozze: viene naturale domandarsi se ci fosse davvero bisogno di spendere così tanto per la cerimonia.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche