> > Lutto Balotelli: trovato morto l'amico imprenditore

Lutto Balotelli: trovato morto l'amico imprenditore

Lutto Balotelli

Lutto per Balotelli, il calciatore del Nizza piange la morte dell'amico imprenditore Mayowa Ogunbayo, ritrovato senza vita nella sua abitazione.

Lutto Balotelli, il calciatore del Nizza piange la morte dell’amico imprenditore Mayowa Ogunbayo, ritrovato senza vita nella sua abitazione. Ogunbayo non era un amico soltanto di Balotelli, ma anche di diverse stelle della Premier League. In particolare, il corpo del ventinovenne è stato ritrovato nel nel complesso di Park Royal, a ovest di Londra. La polizia sta ancora indagando sulla dinamica di quanto successo, ma sembra che comunque il ragazzo sia stato ucciso con una pugnalata al petto.

Lutto Balotelli

Grave lutto per Mario Balotelli. L’attaccante attualmente in forza al Nizza, infatti, piange la morte dell’amico Mayowa Ogunbayo (ventinove anni), ritrovato senza vita nella sua casa. Il ventinovenne non era amico soltanto di mario Balotelli, ma anche di diverse stelle della Premier League.

In particolar modo, Ogunbayo è stato ritrovato morto nel complesso di Park Royale, a ovest di Londra. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, su cui sta ancora indagando la polizia, a causare la morte del ragazzo è stata una pugnalata trafitta in pieno petto.

Inoltre, sempre secondo il rapporto redatto dalla polizia, le forze dell’ordine sarebbero stato chiamate intorno alle due della scorsa notte. Nel momento in cui sono arrivati, l’uomo era in fin di vita. Il decesso, però, è stato dichiarato poco prima le tre.

Nel rapporto della polizia, infatti, si può leggere che l’uomo è stato dichiarato morto alle ore 02.57. Inoltre, è stato scritto che l’esame post mortem effettuato al Northwick Park Hospital ha confermato che la causa del decesso è stata una singola pugnalata al cuore.

Una donna di ventuno anni, che era presente nell’abitazione della vittima, è stata prima arrestata per sospetto omicidio e poi successivamente rilasciata dietro il pagamento di una cauzione. La ragazza sarà ascoltata nuovamente a metà novembre.

Secondo quanto è stato riportato dai media inglesi, in questo momento le forze dell’ordine stanno però setacciando tutte le possibili piste per cercare di spiegare di preciso la dinamica dei fatti. Tra queste c’è anche l’ipotesi che l’uomo sia stato accoltellato.

Mayowa Ogunbayo

La vittima, grande amico di Mario Balotelli e di diversi altri giocatori del campionato inglese, viveva nella sua abitazione di lusso in compagnia della fidanzata, una ballerina a cui l’uomo aveva chiesto lo scorso marzo di sposarlo.

Mayowa era cresciuto in Nigeria e si era trasferito nel Regno Unito con la madre e tre sorelle nel Regno Unito per frequentare l’Università del Kent. Durante gli studi, il ventinovenne aveva lavorato in un hotel a cinque stelle. Dopo essersi laureato, aveva fondato una società di intrattenimento che lo aveva portato a frequentare molti personaggi dello spettacolo e dello sport.

Inoltre, Ogunbayo era anche un appassionato di auto sportivo. E, come già detto in precedenza, era amico di diversi calciatori. Tra cui Mario Balotelli e Obafemi Martins (ex attaccante dell’Inter), con i quali pubblicava sui vari social network delle immagini che lo ritraevano in loro compagnia.