> > Lutto nella FIA, morto il figlio del presidente Ben Sulayem

Lutto nella FIA, morto il figlio del presidente Ben Sulayem

lutto-fia-morto-figlio-presidente-ben-sulayem

Addio a Saif Muhammad bin Salim, figlio del presidente della FIA Ben Sulayem. Il giovane è morto a causa di un incidente stradale.

Il mondo dei motori è a lutto per la scomparsa del figlio del presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) Ben Sulayem. La giovane vittima aveva solo 29 anni ed è deceduta a causa di un incidente.

Lutto nella FIA, morto il figlio del presidente Ben Sulayem

Saif Muhammad bin Salim è morto. Il triste annuncio è stato dato dalla Federazione Automobilistica degli Emirati. Il decesso è avvenuto martedì 7 marzo 2023 a Dubai. Bin Salim era molto giovane ed appassionato di motori. Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato al campionato di Formula 4 negli Emirati Arabi Uniti. Dal 2021, anno in cui il padre ha assunto la presidenza della FIA, il giovane bin Salim lo ha spesso accompagnato ad eventi automobilistici diventando un volto noto nel mondo dei motori.

Il post di cordoglio della Federazione Automobilistica degli Emirati

Il decesso del giovane, causato da un incidente stradale, è stato annunciato con le strazianti parole della già citata Federazione Automobilistica degli Emirati. Sugli account social della Federazione è stato scritto:

“Emirates Automobiles Organization porge le sue più sentite condoglianze a Saif Mohammed Ahmed bin Salim, presidente della Federazione Internazionale Automobilistica (FIA), per la morte del figlio Saif Muhammad bin Salim”.