> > Lutto nel mondo della musica: è morto il cantante Mango

Lutto nel mondo della musica: è morto il cantante Mango

default featured image 3 1200x900

Stava tenendo un concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Il cantante Giuseppe Mango, sessanta anni compiuti il 6 Novembre scorso, ieri sera è stato colto da un infarto mentre cantava uno dei cavalli di battaglia del suo repertorio musicale, “Oro”. Prima di accasciarsi a t...

051500815-c6380aad-7027-4d9e-a83d-f6ebed830745

Stava tenendo un concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Il cantante Giuseppe Mango, sessanta anni compiuti il 6 Novembre scorso, ieri sera è stato colto da un infarto mentre cantava uno dei cavalli di battaglia del suo repertorio musicale, “Oro”. Prima di accasciarsi a terra, il cantante si è scusato con il pubblico dicendo che non si sentiva bene. Immediatamente sono giunti i soccorsi, ma l’artista è arrivato privo di vita all’ospedale di Policoro, dove sono giunti anche i parenti e moltissimi fan che erano presenti al concerto.

Lo staff del cantante ha annunciato la morte di Mango sui social network. Cordoglio tra artisti e cantanti che conoscevano e apprezzavano le doti canore di Mango: l’ultimo brano che è riuscito a cantare, Oro, è anche quello che lo ha consacrato come interprete italiano, nel 1984.