×

Lutto per Laura Torrisi, è morta la nonna: “Ti avrei voluto stringere più forte”

Non solo lutto, ma anche rammarico per il decesso in solitudine e rabbia per Laura Torrisi, a cui è morta la nonna: “Ti avrei voluto stringere più forte”

la commovente foto postata dalla Torrisi su FB per annunciare la morte della nonna

Lutto improvviso per Laura Torrisi, è morta la nonna: “Ti avrei voluto stringere più forte”: l’attrice ha pubblicato sui social foto commoventi, come quella di lei bambina tenuta per mano dai nonni, e parole struggenti sulla sua perdita. Sul profilo Instagram e su quello Facebook di Laura campeggiano le toccanti parole di addio alla nonna, l’ultima che al Torrisi aveva ancora accanto dopo la morte degli altri.

Laura Torrisi, sua nonna è morta da sola e l’attrice non si dà pace

Laura non era potuta starle vicino a causa delle regole anti Covid. Ha scritto l’attrice siciliana: “Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte”. E ancora: “L’ultima mia radice se n’è andata. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita.

Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci”.

Morta la nonna di Laura Torrisi che si sfoga: “Regole anti Covid ingiuste”

Poi Laura si è sfogata: “Trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio”.

“Nessuno merita di morire da solo”: le parole di Laura Torrisi sulla amorevole nonna morta

Nessuno merita di morire da solo. Nessuno”. E in tenera chiosa: “Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.

Contents.media
Ultima ora