> > Lutto per Papa Francesco: morti tre parenti in Brasile

Lutto per Papa Francesco: morti tre parenti in Brasile

default featured image 3 1200x900

Grave lutto per Papa Bergoglio: in un incidente stradale tra due veicoli nella provincia di Cordoba sono rimasti uccisi la moglie del nipote e due suoi figli ancora piccoli. Il tragico scontro è avvenuto a circa 550 chilometri a nord di Buenos Aires, vicino alla località di James Craik. Stando...

135926238-866bb441-f5fb-4590-8b33-0b43f274b969

Grave lutto per Papa Bergoglio: in un incidente stradale tra due veicoli nella provincia di Cordoba sono rimasti uccisi la moglie del nipote e due suoi figli ancora piccoli. Il tragico scontro è avvenuto a circa 550 chilometri a nord di Buenos Aires, vicino alla località di James Craik. Stando alle prime ricostruzioni effettuate, il nipote di Bergoglio, il trentacinquenne alla guida di uno dei veicoli, ha tamponato un camion che trasportava mais. Il conducente del mezzo è rimasto illeso, mentre nell’impatto violento hanno perso la vita Valeria Carmona, trentanove anni, e i figli Antonio, di soli otto mesi, e Jose, di due anni.

Il Papa ha ricevuto la notizia del fatale incidente che ha coinvolto i suoi parenti nelle prime ore di questa mattina, con un telegramma. Profondamente addolorato, il Papa ha chiesto ai fedeli di unirsi con lui in preghiera.