> > Lutto per Roger Moore: morta la figlia a 47 anni per cancro

Lutto per Roger Moore: morta la figlia a 47 anni per cancro

roger moore

Chiristina Knudsen, figlia della quarta moglie di Roger Moore si è spenta dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. Il 26 luglio Roger Moore ha annunciato con strazio che sua figlia Christina Knudsen è morta. "La nostra bellissima figlia Christina ha perso la sua battaglia contro il cancro i...

Chiristina Knudsen, figlia della quarta moglie di Roger Moore si è spenta dopo una lunga lotta contro il cancro al seno.

Il 26 luglio Roger Moore ha annunciato con strazio che sua figlia Christina Knudsen è morta. “La nostra bellissima figlia Christina ha perso la sua battaglia contro il cancro il 25 luglio alle 10 del mattino. Abbiamo il cuore spezzato“, con queste parole, pubblicate sul suo profilo Twitter, l’ex attore ha dato al mondo la triste notizia. Da anni Flossie, così era soprannominata in famiglia, lottava contro un terribile tumore al seno. Lunedì mattina non ce l’ha fatta. Il cancro l’ha sconfitta. “Eravamo tutti con lei, circondandola di amore, alla fine“, ha aggiunto poi l’ex James Bond con un altro tweet. Christina si è spenta a soli 47 anni. Non era figlia biologica di Roger ma della sua quarta moglie, la multimilionaria Kiki Tholstrup. Miss Knudsen comunque ha sempre avuto un rapporto stretto con Moore, qualche tempo fa infatti ha dichiarato: “Ho vissuto delle relazioni difficili, ma tutto è cambiato quando mia madre ha conosciuto Roger“. Si riferiva probabilmente alla morte di suo padre, Hans Christian Knudsen, suicidatosi dopo esser stato accusato di evasione fiscale, quando era ancora piccola. O al suo patrigno, Ole Tholstrup morto per alcolismo. Anche il suo matrimonio è stato un fallimento: si è sposata nel 2001 con Nikolaj Albinus, da cui ha divorziato solo un anno dopo. Christina lavorava ultimamente come interior designer e nel campo dello sviluppo immobiliare. Nel 2014 aveva creato anche un social club per persone single chiamato Ochun.