> > Luxuria cambia lavoro: ecco cosa farà

Luxuria cambia lavoro: ecco cosa farà

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria diventa modella. Dopo essere stata parlamentare, aver vinto l'Isola dei famosi, sarà testimonial della nuova campagna Coconuda.

Vladimir Luxuria non smette mai di stupirci.
Dopo essere stata una parlamentare della Camera dei Deputati, aver partecipato come protagonista dell’Isola dei Famosi (uscendo, addirittura, come vincitrice) prima e poi come opinionista, ora farà anche la modella.

A rivelare l’indiscrezione è il settimanale NuovoTv. Stando a quanto si apprende, Vladimir sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Coconuda, il famoso marchio di abbigliamento.
La cosa ci lascia ancora più positivamente sorpresi se pensiamo che la casa di moda ha da sempre avuto madrine importanti, come Anna Tatangelo, Fatima Trotta e Raffaella Fico.

Lo spot in questione sarà on air su tutti i principali canali televisivi e mezzi stampa dal 15 settembre.

Ovviamente, la showgirl di origini foggiane, è orgogliosissima di questo nuovo traguardo, considerandolo, giustamente, una grande conquista per il mondo dei transessuali e per i diritti LGBT.

Vladimir afferma infatti: “Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili”.

Alcune indiscrezioni sul contenuto dello spot suggeriscono il payoff “Coconuda veste la femminilità“. E’ doveroso, quindi, un plauso al coraggio e alla lungimiranza del brand per dare messaggi di uguaglianza in modo così netto e inconfondibile.

Momento d’oro per Luxuria

Questo è un momento di grazia per Vladimir. Oltre all’impegno così importante con Coconuda, è in promozione con il suo nuovo libroIl coraggio di essere una farfalla“, edito Piemme e scritto con Stefano Genovese. Luxuria

Sarai trans anche tu! Tutti transitiamo in questo mondo, siamo solo di passaggio. Si nasce, si muore, forse ci reincarniamo… chi lo sa. L’unica cosa certa è che non siamo immortali e quella cosa che chiamiamo vita non è altro che un transito racchiuso nel tempo d’un sogno“.

E non poteva che iniziare da una provocazione, il lungo viaggio che Luxuria ci fa fare nel suo mondo (che poi è un po’ anche il nostro) fatto di tante questioni spinose della vita quotidiana.

Con questo libro, getta il suo “sguardo trans” su quelle che lei chiama le grandi questioni “transgeniche” del nostro tempo.

In un’intervista, infatti, ha dichiarato: “Ci vuole più coraggio a essere una farfalla che a ostentare la virilità di un gorilla

Non possiamo, quindi, che fare un grande in bocca al lupo a Luxuria per questi suoi nuovi grandi e impegnativi lavori. In attesa, curiosi come siamo, di vedere il nuovo spot Coconuda!