> > Luxuria: cena ad Arcore con Berlusconi e la Pascale

Luxuria: cena ad Arcore con Berlusconi e la Pascale

default featured image 3 1200x900

Un insolito trio, quello che si è incontrato ad Arcore nella Villa San Martino, di proprietà dell’ex premier Silvio Berlusconi. Oltre a lui, qualche sera fa c’erano anche la fidanzata Francesca Pascale e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. E’ stata proprio lei a raccontare i particolari ...

080247067-58245ade-1fef-411b-918e-aa87acb444ba

Un insolito trio, quello che si è incontrato ad Arcore nella Villa San Martino, di proprietà dell’ex premier Silvio Berlusconi. Oltre a lui, qualche sera fa c’erano anche la fidanzata Francesca Pascale e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. E’ stata proprio lei a raccontare i particolari della serata su Radio Capital, durante il programma da lei condotto. Oltre ai momenti squisitamente “politici” Luxuria ha fatto il resoconto di alcuni particolari “coloriti” che hanno movimentato la serata dei tre.

Tra le altre cose, pare che Berlusconi abbia garantito la sua disponibilità a sostenere il riconoscimento dei diritti alle unioni civili, proprio come succede in Germania. Una grande vittoria per Luxuria, che da sempre si batte per i diritti civili degli omosessuali, ma anche un insolito colpo di scena politico che molti della coalizione berlusconiana non si aspettavano.