> > M5S, Alessandro Orsini sarà candidato alle prossime elezioni politiche?

M5S, Alessandro Orsini sarà candidato alle prossime elezioni politiche?

m5s orsini non si candida

Il Movimento 5 Stelle (M5S) non presenterà il professore della Luiss, Alessandro Orsini, alle prossime elezioni politiche-

Il professor Alessandro Orsini non verrà candidato dal M5S alle prossime elezioni politiche: smentiti nuovamente i retroscena.

Il M5S smentisce la candidatura di Alessandro Orsini

Alessandro Orsini non parteciperà alle prossime elezioni politiche, o quantomeno non lo farà nelle fila del Movimento 5 Stelle. Dal partito di Giuseppe Conte è arrivata una nuova smentita, dopo l’ennesimo avvicinamento al nome del professore della Luiss con il partito.

Lo staff pentastellato si è limitato a ribadire che una smentita è già stata fatta appena una settimana fa, e che la posizione rimane invarianta. 

Anche Orsini conferma di non avere legami con il M5S

Ospite della puntata di domenica scorsa de Non è l’arena, Orsini aveva già smentito le voci che lo vedevano vicino ai Pentastellati in un dibattito con Massimo Giletti:

«Io non ho smentito questa bufala gigantesca perché ho voluto prendere in giro i miei detrattori e calunniatori. Mi sono fatto grandi risate in famiglia in questi giorni. È una bufala che non sta né in cielo né in terra. […] Il Movimento 5 Stelle non mi ha mai contattato, mai avuto contatti nella mia vita». 

Nella stessa uscita il professore della Luiss ha ammesso di stimare alcune persone all’interno del Movimento 5 Stelle, ma che allo stesso tempo ha votato «prevalentemente il Partito Democratico» nella sua vita.